Cucciolo di Bulldog vede per la prima volta dei “strani” pupazzi, la reazione nel video è pazzesca

Un cucciolo di Bulldog, di nome Boris, ha avuto la più esilarante delle reazioni quando ha visto nella vetrina di un negozio dei pupazzi molto strani; il video è da non perdere

cucciolo bulldog pupazzi

Vi occorre quel pizzico di dolcezza per aprire al meglio le festività natalizie? Allora ecco per voi un cucciolo di Bulldog alle prese con dei strani pupazzi in vetrina per la prima volta, grazie a questo video.

Andare in giro è senza dubbio una delle cose che i nostri amici a quattro zampe amano fare di più; che siano parchi, bar o negozi a loro va bene tutto, anche se è su quest’ultima categoria che vogliamo soffermarci.

Infatti, nei negozi si riescono sempre a trovare cose che in casa non si hanno e che, quindi, ai nostri cani risultano sconosciute.

È il caso di Boris, il cucciolo Bulldog protagonista di oggi, che ha fatto il suo incontro con dei pupazzi del tutto particolari.

Cucciolo di Bulldog vede per la prima volta dei "strani" pupazzi, la reazione nel video è pazzesca

Come si vede nel video, il cagnolino si trova fuori da un negozio ed è letteralmente ipnotizzato da questi giocattoli.

Si tratta dei “bobbleheads”, pupazzetti molto divertenti che, una volta toccati, dondolano testa e corpo a destra e sinistra.

Cucciolo di Bulldog vede per la prima volta dei "strani" pupazzi, la reazione nel video è pazzesca

Tutto ciò conquista l’attenzione di Boris, che si siede comodo fuori la vetrina e li ammira in continuazione.

Il suo padrone, nel frattempo, si trova dentro il negozio e crede sicuramente che il suo amico lo aspetti con ansia. Il cucciolo, invece, sembra aver trovato il passatempo perfetto per ingannare l’attesa.

Dato che il natale è alle porte, uno di quei pupazzi potrebbe essere un regalo perfetto per il cagnolino, visto che sembra esserne innamorato; sempre per restare in tema, quello di Boris è senza dubbio un perfetto augurio per le feste!

Sul web e sui social network, il singolare filmato non è certo passato inosservato; in poco tempo, infatti, ha conquistato i cuori di tutti gli utenti e fatto il giro degli stessi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di pastore tedesco è il padrone di casa a tutti gli effetti, l’esilarante video spiega perché