Camilla, dolcissima cucciola piena di energia cerca il suo posto in una famiglia

Nell’appello di oggi siamo felicissimi di presentarvi una cucciola di nome Camilla talmente irresistibile che non ci metterà molto a conquistare il vostro cuore.

Camilla si trova a Napoli e sta cercando una casa. È infatti una delle tante anime sfortunate che non può contare su nessuno. Se non fosse per i volontari dell’OIPA di Napoli, chissà cosa ne sarebbe di lei.

Fortunatamente nonostante la vita non le abbia riservato grandi cose, le ha comunque regalato la presenza di tante persone dal cuore d’oro che ogni giorno si impegnano per trovare una casa ai pelosi che non ce l’hanno.

primo piano di un cucciolo

La dolcissima Camilla non ha perso la speranza di poter finalmente entrare a far parte di una bellissima famiglia. È ancora una cucciola ed è un incrocio tra un Golden Retriever e un cane da caccia.

Il suo papà è infatti un Golden mentre la sua mamma è una taglia medio/piccola simil Spinone. Camilla ha solamente due mesi ed è una cucciola piena di energie e molto, molto buona.

Cerca una famiglia che possa prendersi cura di lei e che voglia adottarla ufficialmente. Questa cucciola meravigliosa sarà affidata alla famiglia più responsabile e consapevole, già sverminata, spulciata, microchippata e vaccinata.

L’iter per l’adozione consiste in un questionario conoscitivo e nella disponibilità a controlli pre e post affido.

cucciolo che osserva

Se Camilla vi è già entrata nel cuore e non vedete l’ora di portarla a casa con voi, di seguito troverete i numeri da contattare.

Potete chiamare una fra queste volontarie, sarà ben lieta di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno: Elisabetta 338 9354301, Ale 327 3294062, Paola solo su Whatsapp 389 1748999, Susi 340 6139979, Meri 331 4792747, Terri 327 5788703, Enza solo su Whatsapp 3396506432.

È gradita una breve presentazione di chi vorrà iniziare l’iter di adozione.

Camilla cerca casa, simil golden , mamma taglia medio piccola Simil spinoncina, papà golden Ha poco più di 2 mesi e…

Posted by OIPA Napoli e Provincia on Monday, August 23, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mia, meravigliosa creatura in cerca di una famiglia in cui possa sentirsi amata

Articoli correlati