Camilla ha bisogno del nostro aiuto, adottiamola e cambiamole la vita

Piccola, affettuosa e piena di sogni è la cagnolina a cui oggi vogliamo trovare una famiglia

L’annuncio di oggi vede protagonista una meravigliosa cagnolina di nome Camilla che da diverso tempo si trova all’interno del Canile di Rubano. Della piccoletta non conosciamo moltissimo ma sappiamo che lei, proprio come tanti altri cagnolini, è alla ricerca di una famiglia che possa cambiarle la vita.

Nella struttura di Rubano ci sono tantissimi cani che vengono coccolati e amati come fossero dei veri e propri figli. Le volontarie infatti, cercano in tutti i modi di poter donare dei momenti importanti e pieni d’affetto a tutti i piccoletti che vivono nei box.

La nostra amica a quattro zampe Camilla sta aspettando una padrona che possa sceglierla dopo essersi innamorata di lei dal primo sguardo. La piccolahail pelo nero ed è una taglia media che, ha tutte le carte in regola per poter vivere insieme ad una famiglia allegra e divertente. I suoi occhioni grandi sono di un nero profondo che colpiscono fin da subito tutte le persone che la vedono e che la conoscono.

cagnolina nel canile di Rubano

Camilla nella struttura di Rubano sogna di poter presto trovare una famiglia accogliente e amorevole tutta per lei. Nonostante le volontarie cerchino di donare alla piccola tutto l’amore del mondo, non possono sostituire una vera e propria proprietaria e una casa accogliente.

Il box in cui vive Camilla non è la cuccia e la casa che da piccola immaginava per il suo futuro. Proprio per questo, noi insieme alle volontarie del Canile cerchiamo una persona oppure una famiglia che possa prendersi cura di lei e amarla come una figlia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare una mail all’indirizzo adozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso in merito alla piccola e dolce Camilla.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kiro: bellissimo Siberian Husky cerca una famiglia dinamica come lui

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati