Kiro: bellissimo Siberian Husky cerca una famiglia dinamica come lui

Troviamo una casa il cui questo meraviglioso cagnolino possa divere felice

Kiro è un cagnolino che nella giornata di oggi abbiamo deciso di aiutare con grande amore e dedizione. Il piccoletto infatti, si trova all’interno del Canile di Rubano e cerca con impazienza una famiglia che possa donargli amore ma soprattutto tanto divertimento.

Il nostro amico a quattro zampe è un bellissimo Siberian Husky dagli occhi di ghiaccio ma dal cuore tenero e affettuoso. Come tutti gli Husky è un cane dal pelo che affascina tantissimo le persone che vengono a visitare il canile. Nonostante questo però, Kiro non è riuscito a trovare nessuna famiglia che decidesse realmente di adottarlo e di cambiargli completamente la vita.

La famiglia che vorremmo trovare a Kiro deve essere dinamica ma soprattutto divertente proprio come lui. Le volontarie della struttura infatti, cercano una persona che possa prendersi cura di lui. Nello stesso momento però anche una persona che abbia un minimo di esperienza nei confronti della sua razza.

Kiro mentre corre nel prato

Il piccoletto dagli occhi di ghiaccio è nato nel 2016 ed è entrato all’interno del rifugio di Rubano solamente quest’anno. È un cagnolino davvero dinamico, gentile, affettuoso ma soprattutto giocherellone. Kiro è bravissimo al guinzaglio ed ama giocare con le persone che gli dimostrano gentilezza e cortesia.

Le volontarie della struttura lo descrivono come un cane molto selettivo nei confronti delle persone. In un primo momento si può spaventare facilmente se manipolato ad esempio da un veterinario. Purtroppo non è adatto ad una famiglia che possiede bambini, soprattutto bambini piccoli.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete rivolgervi direttamente alla email della struttura dozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria risponderà il prima possibile a tutte le vostre domande in merito a Kiro e al suo possibile abbandono dalla struttura. Adottare questo dolce cagnolino vi cambierà sicuramente la vita rendendola un vero divertimento.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nina: cagnolina in cerca d’affetto sogna una famiglia che la rispetti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati