Camilla, la cucciola che nessuno vuole è alla ricerca di una famiglia

Ancora nessuna richiesta per questa bellissima cagnolina: aiutiamola a trovare una vera famiglia

La protagonista dell’annuncio di oggi è Camilla, una bellissima cucciola per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Nonostante sia bellissima, per Camilla non è giunta ancora nessuna richiesta di affido.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura si stanno impegnando al massimo affinché questa bellissima cagnolina sia accolta in una famiglia in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Noi abbiamo la possibilità di cambiare il corso degli eventi; per questo vi chiediamo di aiutare Camilla affinché inizi a vivere una vita il più serena e tranquilla possibile.

adozione del cuore per camilla

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di adottarla? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la protagonista dell’articolo di oggi. Le volontarie che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Camilla è una pelosetta di solo un anno.

Il suo grande bisogno di ricevere affetto e amore è dato dal fatto che Camilla piange tutto il giorno solamente per ricevere una carezza. Se nessuno si farà avanti per adottarla, pian piano la cagnolina diventerà sempre più triste. Attualmente Camilla si trova in Calabria.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, per una seria e buona adozione, la cagnolina è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati ad adottare Camilla dovete sapere che la quattro zampe verrà affidata vaccinata e microchippata.

camilla cerca famiglia

Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione della pelosetta vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3332148801 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook TANA PER TUTTI- Adozione cuccioli.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jaki, il cagnolino condannato a vivere per strada è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati