Jaki, il cagnolino condannato a vivere per strada è alla ricerca di una famiglia

Non permettiamo che il nostro amico a quattro zampe resti a vivere per strada: aiutiamolo

Il protagonista dell’articolo di oggi è Jaki, un bellissimo cagnolino verso il quale la vita non è stata molto gentile. Dovete infatti sapere che Jaki da molto tempo vive per strada. Ora è arrivato il momento di aiutarlo e di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice.

Le volontarie che hanno condiviso su Facebook l’annuncio del suo affido hanno dichiarato che attualmente Jaki viene accudito per strada da una ragazza dal cuore d’oro che se ne sta prendendo cura. Cerchiamo di mettere fine a tutto ciò e aiutiamo Jaki ad essere felice per sempre.

L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non siete riusciti a resistere al suo fascino e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico pelosetto.

jaki cerca famiglia

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Jaki è un bellissimo maschietto di 3 anni. Si ricerca per lui qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per il resto della sua vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria vita.

Dovete sapere che Jaki è vaccinato e castrato. Oltre ad essere bellissimo, il cagnolino è anche molto socievole. Jaki, infatti, va d’accordo con tutti gli altri amici a quattro zampe, tranne con i gatti. Attualmente il pelosetto si trova ad Airola, in provincia di Benevento. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Jaki può arrivare anche al centro nord.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che l’adozione di Jaki avverrà dopo una prassi di pre-affido e compilazione di un modulo conoscitivo. Per qualsiasi informazione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3274656167

adozione del cuore per jaki

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sven, l’husky bello come il sole è alla ricerca di un’adozione felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati