Camilla: un tesoro di cagnolina è alla ricerca di una casa in cui vivere

Una casa accogliente e piena d’amore è ciò che Camilla desidera ormai da tantissimo tempo. Aiutiamola a realizzare il suo più grande sogno

Camilla è una meravigliosa Mix Border Collie di soli 3 anni che aspetta impaziente un’adozione per essere finalmente felice. La cagnolina è arrivata nel Canile di Brescia dopo aver subito un abbandono da parte di alcune persone che non l’hanno mai trattata bene.

La piccola non ha mai conosciuto una vita felice e delle persone che potessero donarle la stabilità che tanto desiderava. Proprio per questo motivo, ora si trova nella struttura determinata a trovare una casa il prima possibile. Il nostro ma soprattutto il suo grande desiderio, è quello di poter conoscere una famiglia gentile e che la tratti come una vera e propria principessa.

cagnolina accarezzata da una volontaria

Arrivata nel Canile di Brescia, Cammilla si è mostrata molto diffidente e sospettosa nei confronti di quelli che potevano essere i suoi nuovi amici. La piccola guardava tutti i volontari e scrutava ogni minimo movimento per capire i loro comportamenti e le loro intenzioni.

Con il passare del tempo però, la nostra amica a quattro zampe è riuscita a lasciarsi andare sia con le persone che con i suoi simili. È una cagnolina molto dolce e per niente aggressiva con gli altri cani. Ama stare in compagnia con dei simili che siano gentili e calmi proprio come lei, per questo, sarebbe una soluzione ottimale riuscire a trovare una famiglia che abbia già un animale domestico.

cagnolina nella sua cuccia di legno

Camilla è un po’ timida ed ha bisogno di una famiglia tranquilla con cui rapportarsi e con cui poter crescere ogni giorno della sua vita. Le piace svolgere delle lunghe passeggiate e durante la classica spazzolata non crea nessun problema.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura ovvero 3470861030 – 3474180542. Una volontaria appena possibile vi fornirà tutti le delucidazioni del caso, spiegandovi i pregi e i difetti di Camilla.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mirò: piccolo e indifeso cerca una famiglia che possa renderlo felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati