Mirò: piccolo e indifeso cerca una famiglia che possa renderlo felice

Realizziamo il sogno di questo dolce cagnolino e troviamogli una famiglia con cui essere felice

Mirò è il cagnolino che nella giornata di oggi speriamo di poter aiutare con un’adozione piena di amore e di consapevolezza. Il piccoletto è un Breton fantastico di circa 2 anni, approdato nel Canile di Brescia grazie alla gentilezza e alla solidarietà di alcune persone.

Il nostro amico a quattro zampe era stato segnato in una struttura del sud dove, non avrebbe mai trovato una famiglia o un’adozione. Proprio per questo motivo, alcune persone di grandissimo cuore hanno deciso di aiutarlo portandolo nel Canile Aidar di Brescia.

cane con la bocca appena aperta

Ora il dolce Mirò ha trovato una famiglia fatta di suoi simili e di volontarie che lo amano incondizionatamente. Nonostante il grande affetto che riceve costantemente, il pelosetto è stanco di vivere all’interno di un box freddo. Il suo più grande sogno infatti, è quello di riuscire a trovare una vera e propria famiglia tutta per sé.

Mirò è castrato e testato negativo alle malattie mediterranee tranne per una piccola e leggera positività alla rickettsia ovvero un’infezione da zecche. È un cane davvero buono ed equilibrato che va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi.

Il nostro amico a quattro zampe è molto affettuoso con le persone e si fa voler bene facilmente. Ama le coccole, le carezze e sentirsi al centro dell’attenzione quando arrivano nuove persone a visitare la struttura.

cagnolino che cammina nel canile di Brescia

Le volontarie della struttura di Brescia cercano per lui una famiglia che possa amarlo e che possa donargli la tranquillità che tanto desidera. Mirò sta imparando in fretta a non sporcare e a comportarsi da principino in tutte le situazioni per poi scatenarsi durante i momenti di gioco.

Per aver maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso in merito a Mirò.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kora: cagnolina abbandonata in una discarica cerca la sua famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati