Campobasso, Lillo non si trova più, la gioia del cagnolino manca tantissimo a casa

Il cane potrebbe essere finito ovunque ma nessuno perde la speranza di ritrovarlo, i suoi sorrisi mancano come poche cose al mondo

I mille sorrisi di questo cucciolo mancano tantissimo alla sua famiglia di Campobasso, in Molise, ma sembra come se fosse svanito nel nulla. Nessuna strada, ad oggi, ha condotto o potrebbe condurre al ritrovamento di questo cagnolino di nome Lillo, ma nessuno ha intenzione di gettare la spugna così presto.

Lillo è un cucciolo di taglia media, dal manto che varia dal bianco al beige. Sappiamo dalle parole dell’appello social (anche se dalle immagini non è difficile intuirlo) come il cane sia estremamente solare, socievole e come sprizzi energia in ogni momento della giornata. Queste caratteristiche lo rendono assolutamente un cane dall’ottima compagnia.

Si avvicinerebbe a chiunque, anche in un momento come questo che lo vede smarrito, disperso e forse anche un po’ disorientato. Il cane conosce la zona nella quale si è smarrito, perciò i proprietari si preoccupano più per altri motivi. Ad esempio non c’è la certezza che si possa trattare di un vero e proprio smarrimento, ma di altro…

cucciolo lillo sempre sorridente

Non è poi così lontana la dura ed amara ipotesi del rapimento, considerando anche il carattere e i tratti prima citati del cucciolo. Qualcuno può averlo preso, la famiglia questo lo tiene in conto. Sono giorni difficili per i proprietari di Lillo che hanno denunciato la scomparsa anche alle autorità competenti di Campobasso.

Lo smarrimento risale allo scorso 19 agosto e al momento della scomparsa il piccolo indossava un collare scuro (non è sicuro che ce l’abbia ancora). Sempre nell’appello veniamo a scoprire come questa sia la prima volta che il cane si allontana da casa, lui che non è abituato a queste situazioni e che perciò potrebbe risentirne.

cucciolo di cane disteso relax

Lillo è munito di microchip ed è anche sterilizzato. Anche se non ci sono tracce da seguire, le ricerche proseguono nella speranza di scoprire qualcosa, anche la più piccola. Incrociamo le dita per il ritrovamento di questo radioso amico a 4 zampe.

LEGGI ANCHE: Giarre, promessa lauta ricompensa per chiunque ritrovi l’anziano cane Biancone

Articoli correlati