Shilo, il cucciolo di Pastore dei Pirenei abituato a stare in mezzo alle galline (VIDEO)

Davvero adorabile il video del cucciolo di Pastore dei Pirenei Shilo, che vive in una fattoria in mezzo a tante galline

Su internet possiamo trovare spesso video davvero divertenti e originali. È questo il caso del simpatico filmato che vede come protagonista Shilo, un adorabile cucciolo di Pastore dei Pirenei, ripreso in una situazione davvero particolare. Si, perché intorno a lui ci sono centinaia di galline, che, tranquillamente gli saltellano intorno. Inutile dire che il tenero video ha fatto furore in breve tempo nelle reti sociali.

I video che hanno per protagonisti gli animali, soprattutto negli ultimi periodi riscuotono sempre un gran successo in rete. È questo il caso di questo meraviglioso e originale filmato, che vede come protagonista Shilo, un magnifico esemplare di Pastore dei Pirenei.

pastore dei pirenei fra centinaia di galline

Shilo vive con la sua famiglia umana a Lake Worth, in Florida. I suoi padroni possiedono una fattoria specializzata nella produzione di uova, per questo insieme a Shilo e all’altro cane di casa, Denali, un altro Pastore dei Pirenei, vivono centinaia di galline.

I volatili, secondo quanto possiamo osservare nel virale video pubblicato nel 2016, non hanno affatto paura del cane. Gli camminano e saltellano vicino, incuranti della sua presenza. Si vede proprio che sono abituati a vedere il quattro zampe e che non ne hanno affatto timore.

Pastore dei Pirenei in mezzo a tante galline marroni

I padroni degli animali hanno deciso di filmare il loro cane attorniato dalle galline e di condividere con il mondo il video, pubblicandolo nei loro profili social. Il tenero e simpatico filmato è stato poi pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog.

ViralHog si occupa di pubblicare filmati che spesso e volentieri hanno per protagonisti animali in situazioni originali e che frequentemente diventano virali in rete in breve tempo a causa dei loro contenuti dolci, simpatici o insoliti.

È stato questo il caso di questo esilarante filmato, che ha ottenuto in breve tempo migliaia di visualizzazioni e ha accumulato tantissimi likes e commenti divertiti da parte di tantissimi utenti del web, tutti innamorati di questo adorabile cagnolone.

Se ti è piaciuta questa storia, LEGGI ANCHE:Il cucciolo Rottweiler arriva alla velocità della luce appena sente il suo “richiamo”, il video

Articoli correlati