Candy, piccola Setter è pronta a donarvi tutto il suo amore attraverso una donazione

Prendiamoci cura di questa cucciolotta adottandola il prima possibile e dimostrandole quanto amore merita

In questo giorno di freddo vogliamo presentarvi la dolcissima Candy alla ricerca di una mamma e di un papà umano con cui vivere. L’estate è ormai terminata e tutti i cagnolini delle strutture inizieranno a sentire la solitudine e la tristezza dei mesi invernali.

Proprio per questo motivo, oggi siamo alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura della nostra amica a quattro zampe. In particolar modo Candy è di una bellezza immensa e non è affatto pronta a vivere i periodi più freddi all’interno della struttura in cui si trova.

La piccola soffre particolarmente la solitudine e il fatto di non aver una famiglia con cui poter dormire e con cui sentirsi speciale. Noi però, siamo sicure che tra di voi ci sia proprio la futura mamma umana di Candy che le cambierà per sempre la vita.

Candy sopra una coperta

LEGGI ANCHE: Gea: Spinone simpatica ed esuberante ha bisogno di una nuova famiglia

La piccola Setter ha meno di due anni e i suoi occhietti sempre tristi attendono con impazienza una nuova rivincita. Il suo musino dolcissimo la rendono bella fin dal primo sguardo ma in particolar modo molto affettuosa e cucciola.

Candy si trova a Foggia ed è una cagnolina sanissima, vaccinata, microchippata, sterilizzata e dal peso di circa 15 kg. La piccola in passato ha vissuto ben due abbandoni che l’hanno segnata particolarmente e di cui porta ancora le cicatrici.

Candy setter inglese

APPROFONDIMENTO: tutto sul Setter Inglese

La piccola ha bisogno di una persona di cui fidarsi e di una compagnia proprio come lei. Una grande famiglia sarebbe per Candy l’idea di vita che la renderà sicuramente felice. La nostra amica a quattro zampe è molto dolce, affettuosa e va d’accordo con tutti i cani.

Per chiunque fosse interessato, può contattare il numero di telefono 3204816027. La cagnolina sarà affidata dopo tutti i controlli pre e post affido, con scheda di affidamento.

LEGGI ANCHE: Luna Bianca: meravigliosa Pastorina è stanca di vivere in canile, aiutiamola!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati