Luna Bianca: meravigliosa Pastorina è stanca di vivere in canile, aiutiamola!

I suoi occhioni mostrano la sofferenza della quotidianità in un box, aiutiamola ad essere felice con un'adozione piena d'amore

L’annuncio di oggi per noi è molto importante perché vede come protagonista la piccola e magnifica Luca Bianca. Questa splendida cagnolina ha bisogno il prima possibile di una famiglia che la porti via dal box freddo e senza amore in cui vive.

Ci troviamo nella struttura Canile sanitario di Sante Marie e sogniamo di trovare un’adozione che possa cambiare la vita a questa cucciolotta. La nostra amica a quattro zampe continua a non darsi pace all’interno del box in cui viva.

Non riesce ad essere tranquilla ed ogni giorno piange nella speranza di veder arriva la sua futura padroncina. Siamo davanti ad una cagnolina bellissima, dal pelo bianco e dagli occhietti molto tristi.

LEGGI ANCHE: Demon: Amstaff affidabile e rispettoso cerca un papà con cui crescere

Luna Bianca dal nasino nero e dagli occhietti pieni di tristezza vi conquisterà in pochissimi secondi. Guardandola negli occhi possiamo capire fin da subito la sofferenza che la piccola sta vivendo nonostante l’amore delle volontarie.

È una bellissima pelosetta di taglia medio grande, timida con le persone che non conosce ma bravissima con gli altri cagnolini. Le volontarie dalla struttura la descrive come un’anima pura, buona, gentile, amorevole e molto sofferente della vita che sta vivendo.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Italiano

Luna Bianca è nata a marzo del 2019 ed ora trascorre i suoi giorni chiusa in un box senza poter scorrazzare con la sua mamma umana. Proprio per questo, siamo alla ricerca di una nuova famiglia che possa adottarla il prima possibile.

La cagnolina è sterilizzata e con tutti i documenti in regola. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che lasciare un messaggio al numero 371 486 8102 per essere ricontattati subito. Una volontaria vi darà tutte le delucidazioni in merito alla pelosetta e al suo carattere.

LEGGI ANCHE: Kim: Labrador Retriever salvata da un triste destino cerca una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati