Cane 10 giorni lontano dai suoi genitori, la reazione al loro arrivo (VIDEO)

Questo cucciolotto passa 10 giorni dai nonni adottivi, la reazione appena rivede i suoi genitori è meravigliosa!

Questo cucciolotto ha sorpreso la sua mamma e il suo papà di ritorno da una vacanza davvero speciale, vediamo insieme come. Infatti, oggi vi sto per raccontare la storia simpaticissima di questo cane che dopo 10 giorni lontano dai suoi genitori, reagisce al loro arrivo in modo del tutto particolare. Siamo abituati a vedere pelosetti che si ricongiungono con la propria famiglia scodinzolando e mostrando tutta la loro felicità. Ma non è questo il caso.

Perché il piccolo protagonista di questa storia è contento di rivedere la sua mamma e il suo papà, certamente, ma non vuole lasciare il posto in cui si trova. Infatti, il cane che è stato 10 giorni lontano dai suoi genitori passò il tempo con i suoi nonni adottivi. Si sa, non c’è niente di meglio della nonna!

LEGGI ANCHE: Diego: giovane Segugio abbandonato da tutti cerca una famiglia accogliente

Quando la sua mamma adottiva, la 33enne che pubblicò il video che vi sto mostrando su Reddit, decise di andare in luna di miele con suo marito, si accorse di non poter portare il suo migliore amico a quattro zampe. Il pelosetto, che si chiama Duke, rimase il periodo della vacanza dei suoi dai nonni.

Al rientro dei suoi genitori adottivi, Duke li vide, ma rimase vicino al furgone del nonno adottivo. Nonostante il suo papà lo chiamasse e gli dicesse “Duke, andiamo, siamo tornati ora possiamo andare a casa!”. Lui nulla, non se ne parla di lasciare i nonni da soli, voleva restare con loro a tutti i costi.

Così, la ragazza iniziò a fargli un video per far vedere al mondo questa reazione del tutto particolare. Duke non se ne voleva più andare da casa dei nonni e loro potevano pure chiamarlo tutto il giorno. Lui sarebbe rimasto lì, vicino al suo nonno preferito!

Insomma, avete mai visto qualcosa del genere? Avreste mai pensato che al rientro a casa il vostro piccolo amico a quattro zampe non volesse più stare con voi ma con chi lo ha sostentato, in questo caso, per 10 giorni?

LEGGI ANCHE: Il cane salterino dimostra tutta la sua gioia quando esce per una passeggiata con la padrona (VIDEO)

Articoli correlati