Diego: giovane Segugio abbandonato da tutti cerca una famiglia accogliente

Aprite il vostro cuore e accogliere il piccolo Diego nella vostra vita donandogli così una vera famiglia

Per tutti gli amanti dei cuccioli abbiamo qui solo per voi Diego, un Segugino dolcissimo che desidera solamente conoscere una famiglia tutta sua. Grazie alla pagina Facebook Adozioni Roma Nord siamo in grado di diffondere il suo appello affinché possa trovare una sistemazione il prima possibile.

Fortunatamente è stato recuperato mentre girovagava per le strade dell’Abruzzo tutto solo e senza un luogo sicuro dove riposare. La mancanza di cibo ed acqua lo hanno portato a soffrire davvero molto, ma noi vogliamo fargli conoscere una vita completamente diversa.

Non possiamo assolutamente pensare che un pelosetto di solo un anno non abbia la possibilità di costruirsi un futuro all’insegna dell’amore. Grazie alla sua età, possiamo ancora lavorare molto assieme a lui, imparandogli cosa vuol dire vivere in una ambiente domestico.

LEGGI ANCHE: Nina: cagnolina Corso abbandonata in canile cerca una famiglia che possa amarla

Ovviamente, Diego avrà bisogno del vostro aiuto affinché possiate, con pazienza, accompagnarlo lungo questo percorso di adattamento. Ad oggi, l’unica sua certezza è la quotidianità che vive in un canile a Roma Nord, ma per lui vogliamo decisamente altro.

Diego dal pelo raso

Il nostro desiderio è che possa svegliarsi sereno avendo l’unico pensiero in testa di dover correre a salutare le sue persone del cuore. Si cerca qualcuno che possa rendere ogni giornata la migliore della sua vita attraverso avventure, coccole e tantissimi stimoli.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Segugio

Arrivato in struttura Diego si è mostrato subito per quello che è: un cagnolino dal carattere buono ed equilibrato. Inoltre, apprezza con tutto il suo cuore la presenza dei suoi simili grazie alla sua spiccata socialità verso tutto e tutti.

Se doveste avere un altro amico pelosetto in casa non sarà assolutamente un problema anzi, potrebbe aiutarlo tanto nell’ambientarsi all’interno di un contesto nuovo. Questo Segugino è sempre alla ricerca di qualcuno che possa coccolarlo per bene poiché l’affetto è ciò che ricerca maggiormente.

Potremmo dire che è il cane perfetto per una famiglia che voglia adottare un compagno per la vita. Diego si affida in ottima salute, inoltre è già stato vaccinato, sterilizzato e possiede il microchip. La sua taglia è media piccola e per ora pesa all’incirca dodici chili, ma non supererà di molto questa soglia.

Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 331526948. In caso di bisogno, i volontari saranno disponibili a parlare con voi anche tramite WhatsApp. Date una possibilità a questo cucciolone dall’animo gentile ed assolutamente meritevole e non ve ne pentirete assolutamente.

LEGGI ANCHE: Pistolino cerca casa: Segugio Italiano ha bisogno di una nuova famiglia

Articoli correlati