Cane abbandonato a casa resta nel giardino per un mese, sperando che la famiglia torni a prenderlo

La sua famiglia umana aveva traslocato, lasciando il cucciolo indietro. Ma lui ha atteso nel giardino di casa nella speranza che tornasse

Si fidava dei suoi umani, li amava incondizionatamente e avrebbe fatto di tutto per loro. Ma lo hanno tradito, lasciandolo indietro e non voltandosi mentre traslocavano in un’altra casa e in un’altra città, senza portarlo con loro. Il cane abbandonato a casa resta nel giardino di famiglia per un mese. Sperava che qualcuno sarebbe tornato indietro a prenderlo.

abbandonare un  cane
Fonte foto da Facebook di Everglades Angels Dog Rescue

Siamo in Florida. Un cane per più di un mese ha atteso nel giardino di casa il ritorno della sua famiglia. I proprietari avevano cambiato abitazione e, a quanto pare, non avevano più posto per il povero cucciolo, che è rimasto lì ad attenderli invano.

Il cane soffriva, perché non capiva cosa stava succedendo. Lui era sempre stato fedele e leale, li aveva sempre amati più di ogni altra cosa al mondo. E proprio loro lo avevano tradito. Per fortuna i volontari dell’associazione Evergladese Angels Dog Rescue, venuti a conoscenza del suo caso, sono andati a prenderlo.

LEGGI ANCHE: Foggia, si allontana durante il trasloco, finisce per smarrirsi questo cagnolino Barboncino di nome Pato

Portare via il cane di grossa taglia dalla sua vecchia casa non è stato difficile. Si è affidato a quelle persone di buon cuore nella speranza che potessero aiutarlo. Lo hanno chiamato Salvatore: la sua storia ha commosso tutti quanti nel rifugio dove lo hanno ospitato.

Grazie ai volontari, Salvatore è tornato ad avere fiducia nelle persone: inizialmente non faceva avvicinare nessuno al suo box, mentre adesso accogliere i visitatori scodinzolando e facendosi coccolare. Presto è arrivata anche una nuova casa per sempre per il dolce cucciolone.

cucciolo lasciato indietro
Fonte foto da Facebook di Everglades Angels Dog Rescue

Salvatore, il cane abbandonato a casa dai suoi vecchi proprietari, non dovrà più temere di essere lasciato indietro. La sua nuova famiglia si occuperà di lui per sempre.

LEGGI ANCHE: Cucciolo abbandonato dopo un trasloco: la speranza del cagnolino di ritrovare i suoi proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati