Foggia, si allontana durante il trasloco, finisce per smarrirsi questo cagnolino Barboncino di nome Pato

Smarrito il cagnolino Pato durante un trasloco, la famiglia adesso lo cerca disperatamente, denunciando a più riprese la scomparsa sui social

Non si hanno più sue notizie dal giorno della scomparsa, avvenuta secondo calcoli approssimativi intorno ai primi giorni d’aprile. Stiamo parlando del piccolo Pato, un Barboncino di circa 10 anni smarritosi a Foggia e ricercato con costanza e volontà dalla famiglia; quest’ultima le sta provando letteralmente tutte pur di risalire a lui.

Il cane si è perso durante un trasloco, ma non sappiamo esattamente come il tutto sia potuto accadere. Sono passate diverse settimane dall’accaduto e la convinzione generale è solamente una: qualcuno sta trattenendo il cucciolo. Purtroppo noi non abbiamo elementi a sufficienza per sviluppare un’ipotesi diversa da quelle che circolano.

LEGGI ANCHE: Monte Compatri, disperazione e tristezza per la scomparsa del dolce Dexter, la famiglia cerca ancora il cagnolino

Come sempre in questi casi, diamo maggiore credito alle parole dei proprietari. Chi può avere voce in capitolo sul caso del piccolo Pato se non loro? Ricercando informazioni sullo smarrimento abbiamo appreso come il cucciolo indossasse una pettorina rossa il giorno della scomparsa; non è detto però che la indossi ancora.

cane collare rosso indossato

Il cane che tutti stanno cercando a Foggia e nelle vicinanze corrisponde ad un piccolo Barboncino dal pelo chiaro, di un colore misto tra il bianco panna e il beige. Occhi piccoli e neri, naso sporgente, anch’esso scuro. Purtroppo molte informazioni che potrebbero aiutare nella ricerca sono assenti come ad esempio il possesso di un microchip o quella di un collare nello specifico.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL BARBONCINO

Anche dal punto di vista caratteriale non possiamo spingerci oltre, se non dicendo che il cane potrebbe risultare intimorito e, per certi versi, spaesato. La proprietaria continua da circa un mese la campagna social per giungere alla verità sulla scomparsa del suo amato amico a 4 zampe.

cane pato barboncino pelo ricciolo

Appelli su appelli per far sì che un numero considerevole di persone vengano a conoscenza del caso. Noi vogliamo dare una mano, anche se piccola. Assieme possiamo farcela! Se qualcuno dovesse imbattersi nel cane, contattare immediatamente il 320 929 8942.

LEGGI ANCHE: Fiumicino, Holly vaga spaventata e disorientata, questa cagnolina si è persa, aiutiamola a tornare a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati