Un cane abbandonato dal benzinaio decide di seguire una donna e cambia la sua vita

La coppia in viaggio ha fatto la conoscenza di Kaika in un benzinaio; da quel giorno la loro vita è cambiata per sempre

Le cose più belle nella vita accadono nei momenti più inaspettati; è come l’acqua che non bolle se rimani li a fissarla, le cose belle sanno che coglierci di sorpresa è il modo migliore per arrivare. É proprio così, in maniera del tutto inaspettata, che Kaika è entrata nella famiglia di Leilani Wong e suo marito, un giorno torrido di un’estate passata all’avventura.

cagnolina salvata al benzinaio

Leilani e il suo compagno stavano facendo un viaggio in macchina di lunga durata e un giorno mentre si sono fermati ad un benzinaio hanno fatto la conoscenza di Kaika. La cagnolina era sola, ma non era affatto timida. Infatti la piccola si è subito dimostrata amichevole, curiosando interno alla loro macchina e cercando di attirare la loro attenzione.

LEGGI ANCHE: Stava seduto sulla strada, senza il suo manto una volta “bellissimo” e aveva bisogno di amore

Leilani dopo aver passato un po’ di tempo con lei si è allontanata dall’auto per chiedere agli altri clienti se la cagnolina fosse di qualcuno di loro; il tutto mentre Kaika la seguiva passo passo. Attraverso questo piccolo giro di ricognizione, la ragazza ha scoperto che la stazione di servizio era un triste punto di abbandono di animali indesiderati; in quel preciso istante il suo cuore si è spezzato.

cagnolina salvata al benzinaio

Pensare di lasciare quella cagnolina così tenera al suo triste destino ha rattristato la coppia, così hanno deciso di portarla in macchina con loro, decisi a lasciarla al primo rifugio pronto ad accoglierla. Le cose però non sono andate esattamente come previsto; Kaika infatti ha rapidamente conquistato i loro cuori, così hanno deciso di portarla a casa con loro e diventare una famiglia a tutti gli effetti. I due non potrebbero essere più felici della decisione presa quel giorno, e siamo certi che la piccola Kaika gli sarà grata per tutta la vita.

LEGGI ANCHE: Il cane randagio con un raro tumore al cranio ha la sua seconda chance grazie a un impianto 3D

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati