Cane abbandonato dal fidanzato della padrona: lei si vendica

Il ragazzo si disfa del cane perché non è un cane di razza, ma la padrona non ci sta e vendica questo terribile gesto

L’uomo può arrivare a fare del male ai propri cuccioli in maniere per noi impensabili. Questo è quello che è successo a questa dolce cagnolina di nome Marina e alla sua affezionatissima padrona. Marina, il cane abbandonato, viveva allegramente fino a quel giorno, ma lei si vendica di quel folle gesto. Sicuramente sarà una lezione che il suo, ormai ex fidanzato non scorderà mai più.

La ragazza aveva un cagnolino di nome Marina, era un piccolo meticcio, che la amava alla follia. Si vedevano, infatti, come una famiglia l’una per l’altra. Ma il ragazzo di lei non voleva un meticcio, anzi, voleva a tutti i costi un Golden Retriever. Cani stupendi, meravigliosi, ma dobbiamo ricordare che sono bellissimi tanto quanto i nostri piccoli meticci.

Ma al ragazzo questo non importa, e non gli interessa neanche dell’amore che la sua fidanzata prova per Marina, così il cane viene abbandonato, ma lei fortunatamente si vendica. Daniela, la padrona della cagnolina Marina, saputo del folle gesto del suo ex compagno decide di non stare in silenzio, anzi orchestra una bella vendetta.

Infatti, Daniela convince il fidanzato di aver trovato il cane dei suoi sogni. Così, lo benda e lo fa salite in auto, una volta arrivato a destinazione lo fa scendere e gli mette in mano dei cartelli che elencava, davanti ad una telecamera le sue tristi gesta. Finiti i cartelli la ragazza decide di iniziare a dirgli quello che pensa di lui, in maniera davvero molto schietta. Infatti gli rimprovera di aver abbandonato Marina e che lei faceva parte in tutto e per tutto della sua famiglia e della sua vita.

Dopo queste parole, Daniela sale in macchina, lasciando il ragazzo in mezzo al nulla.

Questa storia però ha un lieto fine, infatti la ragazza ritrova la sua amata Marina. Questo grazie ad un amico del suo ex compagno che, saputo il gesto terribile era andato subito da Daniela in modo tale che potessero andare insieme a recuperare la cagnolina nel luogo dove il vile ragazzo la aveva abbandonata.

E’ terribile come nella mente di qualcuno possano balenare queste idee folli. Abbandonare un cane è sempre un reato, e amarlo significa volergli bene che sia meticcio o di razza, pigro o avventuroso, piccolo o grande. L’amore non deve mai avere limiti di fronte alla fiducia che i nostri amici a quattro zampe ripongono in noi.

LEGGI ANCHE: Eba, il cucciolo di cane meticcio adottato che ora salva le balene (VIDEO)

Articoli correlati