Cane abbandonato in un sacco partorisce subito dopo il salvataggio

La drammatica vicenda di questo cane, abbandonato in un sacco con il muso legato, che ha partorito subito dopo esser stato salvato

Oggi vi raccontiamo la storia di un cane che, dopo esser stato abbandonato in un sacco, ha partorito 3 splendidi cuccioli. La sfortunata protagonista di questa storia è una cagnolina che, probabilmente, ha avuto l’unica “colpa” di esser stata adottata dalla famiglia sbagliata.

Già, perchè come ben sappiamo non tutti sono degni di avere un amico a quattro zampe. Sono sempre di più, infatti, le storie di cani abbandonati e maltrattati che ogni giorno vi raccontiamo. Storie dai finali tragici e storie dai finali di speranza. Come ad esempio la storia del cane gettato via dal vicino perchè dava troppo fastidio.

La cagnolina abbandonata

Quella di oggi, per fortuna, è una di quelle dal finale positivo. Sì, perchè fortunatamente per lei, qualcuno l’ha trovata e l’ha salvata.

La vicenda

La cagnolina si trovava tra le campagne di Baselice, nella provincia di Benevento. E’ stata trovata dentro ad un sacco, con il muso e le zampe legate. Immobile, impossibilitata a fare qualsiasi movimento.

La cagnolina insieme ai suoi cuccioli

Un triste destino ad attenderla, se non fosse stato per i suoi meravigliosi angeli custodi. La cagnolina è stata trovata prima da due signori che si sono lasciati incuriosire dal quel sacco abbandonato in mezzo alla campagna.

Dopo averlo aperto, hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine. E così, i volontari sono intervenuti, salvandole molto probabilmente la vita. La cagnolina è apparsa subito gonfia, troppo gonfia.

La cagnolina legata e abbandonata ha partorito subito dopo

Immediato il suo trasporto nella clinica veterinaria più vicina, dove la verità è subito venuta a galla: era incinta. E così, subito dopo esser stato slavato, il meticcio si è lasciato andare, dando alla luce 3 splendidi cuccioli.

Quasi come se avesse aspettato di essere salva prima di lasciar nascere i cagnolini. Come se, in quel momento, avesse pensato che la prima cosa che i suoi cuccioli dovevano vedere non potesse essere un sacco di Nylon.

La cagnolina mentre allatta i suoi cuccioli

Ora, la cagnolina si trova al sicuro insieme ai suoi tre cuccioli. E’ in attesa di essere adottata e sta cercando una famiglia in grado di prendersi davvero cura di lei. Nel frattempo, la responsabile della Lega cane-sezione ha sporto denuncia contro ignoti, contro cioè chi ha abbandonato il cane nel sacco.

Articoli correlati