Cane adottato 14 volte forse ha trovato la sua casa per sempre

Per 14 volte lo hanno illuso, promettendogli amore eterno e un tetto sotto il quale vivere. Dopo così tante delusioni, forse per questo dolce cagnolone è arrivata la vera casa per sempre

Non c’è mai stata pace per Roland. Eppure, i volontari che si prendono cura di lui ormai da tempo assicurano che è un dolce cagnolone, affettuoso, docile, giocherellone. Il cane è stato adottato per 14 volte e per altrettante volte è ritornato indietro, “reso” dalle famiglie che avevano promesso di prendersi cura di lui. Dopo tante delusioni, però, ora forse ha trovato davvero la sua casa per sempre.

Cane sorridente nel box del canile
Fonte foto da Facebook di SPCA of Wake County

Roland ha vissuto molto tempo in un rifugio. Le famiglie si dicevano interessate a lui e per 14 volte lo hanno portato via a casa con loro. Per poi tornare sempre indietro. La SPCA di Wake County, una contea dello Stato della Carolina del Nord, negli Stati Uniti, l’11 gennaio scorso ha raccontato la sua storia.

Roland non è mai riuscito a trovare una casa per sempre, nonostante le numerose adozioni. Forse a dare problemi è la sua stazza, visto che è di taglia davvero grande. Alcune famiglie lo hanno riportato indietro preoccupate per i bambini piccoli. Ma lui è buonissimo e affettuoso.

LEGGI ANCHE: Il cane che ha rischiato la vita per il diabete adottato dal veterinario che lo ha salvato

I volontari che si prendono cura di lui lo descrivono come un gigante buono, un grande cucciolo, che è anche molto chiacchierone, oltre che tanto affettuoso. Roland è molto educato, dolce, il compagno perfetto di vita per tutti coloro che sanno gestire la sua taglia un po’ extra.

Ronald conosce i suoi comandi, prende i dolcetti con estrema delicatezza ed è dolce al 100%. È davvero un bravo ragazzo. Ama le leccornie e pratica i suoi trucchi, quindi sarà un ottimo studente per qualsiasi allenamento.

Il cane adottato 14 volte potrebbe oggi aver fatto breccia nel cuore delle persone giuste. Grazie alla condivisione sui social, la SPCA ha ricevuto molte richieste di adozione. Si spera che tra queste si celi la sua casa per sempre.

LEGGI ANCHE: Cane scappa dal rifugio: adottato dalla clinica medica dove si nascondeva sempre

Articoli correlati