Cane adottato da una donna perché la seguiva! (VIDEO)

Questa donna adottò questo dolce pelosetto che la seguiva ovunque, per poi fare una scoperta...

Questa dolcissima cagnolina aveva una vita chissà dove e chissà con chi prima che la lasciassero sola e indifesa lungo una strada. La abbandonarono come si fa con un paio di scarpe vecchie e rotte, nonostante lei avesse ancora una vita florida da condurre. Aveva assolutamente bisogno di una famiglia ma era troppo spaventata e delusa dalle persone per potersi avvicinare.

La pelosetta è di razza Pastore Tedesco ed è un cane che fu adottato da una donna perché la seguiva! Ma, partiamo dall’inizio: la pelosetta ormai girovagava per il quartiere da qualche tempo. Veniva da un abbandono terribile e non voleva avvicinarsi e nessuno, fino a quando incontrò una donna di nome Karen.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Tedesco

Lei, infatti, era a fare una passeggiata quando la dolce amica canina iniziò a seguirla. Karen provò ad avvicinarsi ma senza successo, la quattro zampe era molto spaventata. Così, si sedette sul marciapiede ed aspettò che fosse la stessa cagnolina ad andare verso di lei!

E fu proprio così che andò; iniziò ad annusarla e capì subito che quella doveva essere la sua mamma adottiva per sempre. Così, Karen decise di portarla a casa. Ora il cane che che venne adottato da una donna perché la seguiva si chiama Nala.

Vive una vita bellissima insieme alla sua mamma, nella sua nuova casa e non potrebbe chiedere nulla di meglio. Ci ha messo molto tempo, dopo l’abbandono, per fidarsi ancora una volta delle persone. Ma, senza dubbio, questa volta fece la scelta giusta.

Karen non la lascia un secondo da sola e il loro rapporto è meraviglioso. La stessa donna dice che era qualche tempo che pensava di prendere un dolce amico a quattro zampe, soprattutto dopo che il suo amatissimo Golden Retriever passò a miglior vita. Che Nala fosse un segno del destino? Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Luca, il cucciolo Golden Retriever gioca in modo molto buffo con… un tavolino! (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati