Cane affezionato alla vecchia cuccia non vuole che i proprietari la gettino via

Il cane si aggrappa a quello che è stato il suo letto per così tanto tempo. Non ne vuole proprio sapere di separarsi da quella cuccia che ama e che è la sua casa

Puchungo è un cane davvero amatissimo dalla sua famiglia, che però un giorno ha deciso di buttare via quello che era solo, agli occhi degli umani, un vecchio oggetto logoro, del quale disfarsi velocemente. Ma il cane, affezionato alla vecchia cuccia, non vuole proprio che i proprietari la gettino via. E fa di tutto per fermarli nel loro intento!

Cane di nome Puchungo
Fonte foto da video di TikTok di krystelloove

Puchungo si è letteralmente aggrappato alla sua vecchia cuccia, contro la decisione dei proprietari che volevano buttarla via. Quel lettino era ormai rovinato e rotto, non aveva più senso tenerlo lì. Ma il carlino era affezionato a quel giaciglio dove, probabilmente, aveva dormito a lungo.

Mentre la famiglia tenta di portare via il suo letto, il cane si oppone, aggrappandosi alla cuccia per impedire che la lanciassero nella spazzatura. A Puchungo non importava se aveva strappi, se era usurata, se perdeva i pezzi: era la sua amata cuccia e nessuno lo avrebbe separato da lei.

APPROFONDIMENTO: Carattere, aspetto, cure, alimentazione e curiosità sui cani di razza Carlino.

Di tutt’altra opinione erano, invece, i proprietari di Puchungo. Quel lettino era da buttare, perché il cuscino ormai era rovinato. Gliene avrebbero comprato un altro nuovo, ovviamente, ma per il Carlino quello era più di un oggetto e non voleva separarsene.

Quando i famigliari hanno trascinato in giardino la cuccia per gettarla via nel bidone della spazzatura, Puchungo ha fatto capire loro che non era ancora pronto per separarsi dal suo lettino. Il tutto mentre qualcuno in casa riprendeva con il telefonino quella bizzarra scena.

@krystelloove Jajajajaja #Puchungo es la mejor mascota del planeta 🐕#dog #pug #pugs #loveyou #love #ohno #viralvideo #fyp ♬ Oh no, oh no, oh no, no no – Hip Hop

La proprietaria ha pubblicato sul suo account TikTok (krystelloove) il video della resistenza del Carlino a quella scelta scellerata di buttare via la cuccia. Ovviamente, il filmato è diventato virale in poco tempo con milioni di visualizzazioni. Alla fine il cane si è fatto piacere anche la nuova cuccia!

LEGGI ANCHE: Cagnolino abbandonato in strada con la cuccia e la ciotola piena di vermi: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati