Cagnolino abbandonato in strada con la cuccia e la ciotola piena di vermi: la storia

Foxx è stato salvato e ora cerca una famiglia in cui poter vivere felice per sempre

La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dagli Stati Uniti e sta facendo il giro del web. Il protagonista è Foxx, un povero cagnolino abbandonato dalla sua famiglia umana sul ciglio della strada con la sua cuccia e una ciotola piena di vermi.

storia di un cagnolino

Inutile dire che tale vicenda sta facendo il giro del web, provocando rabbia in tutto il popolo della rete. Nonostante la crudeltà del caso, il racconto ha comunque un lieto fine: Foxx è stato salvato ed è ora in attesa di una famiglia in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Ma andiamo con ordine.

La storia di Foxx ha inizio lo scorso 26 settembre. Un agente della Savannah Police Department stava svolgendo il suo lavoro quando, all’improvviso, qualcosa ha catturato la sua attenzione. Un cucciolo stava vagando per la strada e accanto a lui c’erano una cuccia e una ciotola con più vermi che cibo.

LEGGI ANCHE: Donatore generoso regala a dei cani in canile degli hamburger

Appena ha visto Lewis, l’agente della Savannah Police Department, Foxx ha iniziato subito a correre verso di lui riparandosi sotto la sua auto. Armandosi di grande pazienza, alla fine l’uomo è riuscito a far uscire allo scoperto il povero cagnolino. La pagina della Savannah Police Department ha raccontato la storia sui social con queste parole:

Questo cucciolo si è nascosto sotto l’auto dell’agente Lewis. L’agente ha cercato di convincerlo ad uscire. Alla fine ci è riuscito, ma ci è voluta un po’ di pazienza, qualche dolcetto e Lewis è dovuto mettere a pancia in giù per raggiungere Foxx. Foxx ha un collare con il suo nome, ma tutti gli indizi suggeriscono che sia stato abbandonato. È stato lasciato sul ciglio della strada con una cuccia per cani e una ciotola che aveva più vermi che cibo.

povero cagnolino

Dopo il suo recupero, Foxx è stato portato presso Chatham County Animal Services dove è in attesa di essere accolto in una famiglia amorevole e felice per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Brady, il cane randagio che si è seduto davanti una casa per farsi adottare

Articoli correlati