Cane angosciato e dolorante abbandonato: viene salvato al momento giusto

Meena era spaventata, angosciata e provava molto dolore. Per fortuna qualcuno si è accorto della sua presenza appena in tempo

Meena è il cane angosciato e dolorante che è stato abbandonato da persone prive di coscienza. Non sapeva come fare, non sapeva a chi rivolgersi, non aveva più speranze per il futuro. Per fortuna il cane di nome Meena ha trovato qualcuno che ha immediatamente notato la sua sofferenza e che l’ha salvata proprio al momento giusto, appena in tempo.

cane con dolori in tutto il corpo

Meena è un bellissimo cane, portato al Bristol Animal Rescue Center, dopo che gli ispettori della RSPCA l’hanno trovato in condizioni disperate. Non riusciva più a camminare bene, zoppicava su tre zampe e aveva un’aria angosciata, afflitta forse dal dolore che provava.

I medici veterinari del centro di recupero hanno subito iniziato le prime cure e l’hanno aiutata a imparare di nuovo a camminare in modo corretto. Zita Polgar, esperta comportamentista del centro, ha spiegato che era chiaro quanto soffrisse quando è stata salvata.

LEGGI ANCHE: Un Pastore Tedesco abbandonato per strada chiede aiuto piangendo e ululando: cerca il suo salvatore (VIDEO)

Salvata su tre zampe, non poteva mettere alcun peso sulla sua quarta zampa, rimaneva sempre in un angolo della stanza con un’aria strana.

Questo il racconto del team di assistenza del centro recupero animali di Bristol, che con pazienza e amore ha aiutato Meena a riprendere. La cagnolina è sempre stata molto dolce e amichevole e ha sempre accettato i trattamenti di veterinari e fisioterapisti. Pian piano si è ripresa ed è diventata più attiva e giocherellone. Tutti amano Meena.

veterinario cura il cura

Al momento Meena si trova ancora presso il centro di salvataggio di Bristol. Sarà data in affido, prima, e poi in adozione quando le sue condizioni di salute lo permetteranno. Ma, secondo i medici che l’hanno in cura, non ci vorrà ancora molto. Quello che è certo è che i soccorritori hanno salvato Meena appena in tempo. Se non l’avessero notata, forse oggi saremmo qui a raccontare una storia più dolorosa.

LEGGI ANCHE: Questo cane abbandonato si presenta ogni sera davanti alla panineria per avere il suo pasto gratis

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati