Questo cane abbandonato si presenta ogni sera davanti alla panineria per avere il suo pasto gratis

Questo dolcissimo cagnolone si presenta ogni giorno davanti alla panineria per avere il suo pasto gratis

Questo bellissimo cane non può affatto rinunciare al suo spuntino gratis. Lui, infatti, vive per strada ma il proprietario di una panineria, ogni giorno offre lui qualcosa da mangiare. Così il quattro zampe può andare a dormire con la pancia piena!

A diffondere questo bellissimo video è stato un impiegato della metropolitana di Portales, nel New Mexico. L’uomo ha deciso di filmare il cane mentre riceveva il suo spuntino notturno dopo averlo incontrato per più giorni consecutivi.

cane davanti alla porta

Lo trovava sempre lì e quando ha capito che il quattro zampe si recava alla sua panineria appositamente per ricevere il suo pasto gratis, ha deciso di riprenderlo e condividere il video sui suoi profili social. Non si aspettava certo tutta questa popolarità.

LEGGI ANCHE: La cagnolina allegra e vivace è riuscita a sopravvivere a ben 50 colpi d’arma da fuoco

L’uomo infatti, ha voluto condividere la sua storia per far capire a tutti che i cani sono molto intelligenti. Nonostante tutto, questo cane tornava sempre da lui per ricevere il suo cibo. Sapeva che poteva trovare tutto pronto al suo arrivo perché quelle persone erano molto gentili con lui.

Così, non esitava a tornare giorno dopo giorno. Qualcuno si è preoccupato per il cane, e il proprietario della panineria ha voluto spiegare a tutti i suoi nuovi follower che non poteva accoglierlo personalmente perché ha diversi gatti in casa.

Ha anche spiegato che portarlo in un rifugio non era affatto un’ottima opzione come qualcuno suggeriva. Quello più vicino a lui ha un alto tasso di uccisioni! Qualcuno ha anche riferito di aver visto il cane, che viene chiamato Subway Sally, ha già una famiglia.

cane randagio

Ma in realtà nessuno sa esattamente se sia un randagio o meno. Ciò che è certo è che il proprietario della panineria continuerà ad offrirgli il suo pasto giornaliero gratis perché Subway Sally non perde neanche un appuntamento! Lui ormai si è affezionato a questo locale!

LEGGI ANCHE: La famiglia ha legato il cane nella neve durante la notte, ma il vicino interviene e fa la cosa giusta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati