Il cane anziano ha come più grande amico il figlio della sua proprietaria

Il cagnolino è un grande amico del bambino sin dal momento in cui è venuto al mondo; i due sono veramente inseparabili

L’amicizia tra un animale e una persona nasce dal rispetto reciproco e dalla comprensione che può esserci tra i due. I legami di parentela sono importanti anche per gli animali sociali come i cani, e forse è anche per questo che questo cane ha un rapporto così stretto con il figlio della sua proprietaria. Il cane è piuttosto anziano ed è il compagno del bambino sin dal momento in cui è venuto al mondo; da subito la mamma ha permesso a suo figlio di interagire con il suo fidato cane Salomé e i risultati sono strabilianti. L’animale e il figlio della donna sono una coppia di amici inseparabili e il bambino rappresenta la persona preferita da Salomé, anche più di sua madre!

bambino coccola cane in strada

La mamma del bimbo, e proprietaria di Salomé, si chiama Lina Peralta e lo scorso 9 febbraio ha pubblicato un filmato sui social. Nel video si vedevano suo figlio che seduto in strada coccolava pieno d’affetto un cagnolino tutto nero; ovviamente si trattava di Salmé ma il dettaglio che salta subito all’occhio è un altro. Il bimbo infatti tiene in mano un righello; la mamma racconta che suo figlio era appena uscito da scuola ed era così felice di rivedere il suo compagno peloso che si era subito seduto per coccolarlo.

bambino coccola cane in strada

Il video, pubblicato sul profilo TikTok della donna ha da subito riscosso un grande successo; milioni di utenti hanno visto il filmato, messo “mi piace” e lasciato commenti pieni d’affetto. “Tuo figlio sarà un grande uomo”, ha commentato un utente; “Salomè è prezioso e suo figlio ancora di più per averlo amato“, ha detto un secondo. Speriamo, e siamo certi, che tra i due l’amicizia rimanga invariata, d’altra parte è risaputo che trovare un vero amico è qualcosa di molto prezioso.

LEGGI ANCHE: La cagnolina Shih-tzu si fa toelettare solo da una persona, per tutti gli altri ringhi e abbai

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati