Cane anziano incontra il nuovo cucciolo di casa e la sua reazione commuove il web (video)

Il cane anziano incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa e il video commuove il web

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un cane anziano che incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Un video che è riuscito a toccare il cuore di migliaia e migliaia di utenti di Internet, diventando uno dei più virali dell’ultimo periodo.

Perché diciamoci la verità. Cosa c’è di meglio che vedere un video commovente sui cani per iniziare al meglio la giornata? Oppure per ritrovare il sorriso alla fine di una giornata pesante.

Cane che dorme

Secondo le statistiche davvero poche cose ed infatti questo genere di video sono ormai tra i più virali del web.

I cani in generale sono uno degli argomenti più virali nel mondo di Internet. E lo sappiamo tutti molto bene, dal momento che le nostre bacheche di Facebook o Instagram sono ormai piene zeppe di storie e video con protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Nel video di oggi vi vogliamo mostrare il tenero momento in cui un cane anziano incontra il nuovo cucciolo di casa.

Cane che osserva

Nei primi secondi del filmato, si vede il cane anziano con addosso un cartello con su scritto “diventerà un fratello maggiore”. Ma nonostante il cartello, è chiaro che il cagnolino sia del tutto ignaro di ciò che sta per succedere.

Ed in effetti quando il cane vede il nuovo arrivato non può trattenere la sorpresa. La sua reazione è davvero unica ed incredibile, tanto da aver fatto come detto il giro del web.

I due nuovi amici si mostrano fin da subito molto affiatati. Il cucciolo non ha paura di quel cane così “grande” e il cane anziano non è per niente geloso del nuovo arrivato.

Cane che osserva

Diciamoci la verità, guardando questo video di pochi secondi è davvero impossibile trattenere qualche lacrimuccia. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

E se non ne avete mai abbastanza di video sui cani, non perdetevi il video dello Shiba Inu che non vuole fare il bagno ed escogita un piano perfetto!

Good boi instantly becomes best fren with his new baby brother :’) By jessicakrichert | IG

Good boi instantly becomes best fren with his new baby brother :’)By jessicakrichert | IG

Posted by Barked on Monday, June 1, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati