Shiba Inu non vuole fare il bagno e la sua trovata è geniale (video)

Questo Shiba Inu non vuole fare il bagno e per non toccare l'acqua si rende protagonista di una sceneggiata unica (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il comico video di un cagnolino di razza Shiba Inu che proprio non vuole fare il bagno.

Un video che nella sua semplicità, riesce a mostrare tutta la simpatia dei nostri amici a quattro zampe.

Se anche voi avete un cane a riempire la vostra vita, molto probabilmente avrete a che fare con un amico a quattro zampe che odia l’acqua.

Perché in linea generale, i cani e l’acqua non sono proprio un’accoppiata vincente. Quasi tutti i cani hanno paura dell’acqua e quando sentono la parola “bagnetto” si nascondono terrorizzati.

Ovviamente come sempre esistono anche le eccezioni che confermano la regola e dunque amici a quattro zampe che amano fare il bagno.

Ma non è il caso dello Shiba Inu protagonista del video di oggi che appartiene sicuramente alla categoria dei cani che non amano l’acqua e men che mai fare il bagno.

Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Kiwi e vive a Yorba Linda, in California. Le immagini sono state girate dai suoi proprietari e ovviamente hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Anche perhé Kiwi è un potenziale Instapet, ovvero un cane abbastanza famoso nel mondo del web. Anche se la sua “carriera” è solo all’inizio, perché il suo account Instagram conta “appena” 9800 follower.

Grazie a questo simpatico video, quasi sicuramente la sua fama accrescerà. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, il nostro amico a quattro zampe è pronto a fare il bagno.

La vasca è già stata riempita d’acqua e adesso manca solo che il cane ci entri dentro. Peccato che Kiwi non abbia nessuna intenzione di entrare nell’acqua, neanche di toccarla.

E allora ecco che questo simpatico Shiba Inu si rende protagonista di una sceneggiata davvero comica.

Alza le zampe per non toccare l’acqua, stendendosi a tappeto. Peccato che non possa scomparire e che dunque alla fine il bagnetto gli toccherà farlo.

Non trovate anche voi che sia simpaticissimo? E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del Golden Retriever testardo che ha trovato un modo geniale per non tornare a casa.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati