Cane anziano rapito sotto la minaccia di una pistola torna dalla sua mamma umana

Il povero cane anziano era stato rapito da una persona che aveva una pistola in mano. Il cane ha potuto far presto ritorno dalla sua mamma umana. L'emozione era tanta

Sono stati giorni di apprensione per la proprietaria del cane anziano rapito sotto la minaccia di una pistola. La donna è stata anche aggredita e ferita da una persona malintenzionata che poi le ha portata via il suo adorato amico a quattrozampe. Dopo diverse ricerche e l’aiuto di molte persone, la donna ha potuto presto riabbracciare il suo bellissimo cagnolino dal manto bianco.

Cane anziano con la proprietaria
Fonte foto da video su YouTube di WUSA9

Sabato scorso, Zaleena Ahmed stava portando a passeggio il suo cane di razza West Highland White Terrier Max in una zona nel nord-est di Washington DC. Improvvisamente un uomo con maschera e felpa con cappuccio l’ha avvicinata. Il rapinatore ha afferrato Max per il guinzaglio e quando lei ha cercato di resistere lui l’ha colpita sulla fronte con la pistola. Zelena ha cercato di farsi aiutare da un uomo a bordo di un SUV. Ma si è subito resa conto che anche quella persona era coinvolta nel rapimento del suo amatissimo cagnolino anziano, che le hanno portato via.

I ladri hanno rapito il cane e si sono dati alla fuga. Zaleena ha riportato delle ferite sulla fronte e diversi lividi, ma non era preoccupata per le sue condizioni di salute. L’unico pensiero era per il suo cane anziano rapito. Max ha quasi 14 anni e la sua salute non è ottimale, ha problemi di vista, non ha i denti e prende integratori per il fegato. Senza tralasciare il fatto che Max è il cane di supporto emotivo della donna, che l’ha aiutata dopo che ha perso la madre in un incidente d’auto. “Siamo sopravvissuti insieme. Mi fornisce semplicemente quel supporto aggiuntivo che non ho più da mia madre, e quindi ho proprio bisogno di lui… rivoglio solo il mio compagno“.

Fonte video da YouTube di WUSA9

La polizia di Washington ha avviato un’indagine e Zaleena ha implorato i ladri di lasciare Max in un rifugio. Tre giorni dopo un uomo ha visto un cane su un marciapiede: per fortuna aveva visto gli appelli al telegiornale. E così lo ha portato dalla polizia. Era Max, che è così ritornato a casa da Zaleena.

Articoli correlati