Cane arriva in Arabia Saudita per sbaglio: dopo tre voli aerei ritrova il proprietario

Doveva atterrare a Nashville, ma non è mai arrivato. Per sbaglio lo avevano fatto arrivare in Arabia Saudita. Prima di riabbracciare la sua famiglia ha dovuto prendere ben tre voli aerei

Davvero una brutta disavventura per questo dolce cucciolone nero e la sua proprietaria. Al posto che sbarcare a Nashville con il volo aereo che avrebbe dovuto prendere, il cane arriva in Arabia Saudita per sbaglio. Dopo tre voli aerei per fare ritorno a casa, finalmente riesce a ritrovare il proprietario. E la gioia è davvero immensa per entrambi: finalmente di nuovo insieme.

Ragazza abbraccia il suo cane

Bluebell stava viaggiando da Londra a Nashville, quando improvvisamente si è ritrovato in Arabia Saudita. Il cane di 5 anni era in viaggio con la sua famiglia umana, quando la British Airways ha sbagliato la destinazione del cane di Madison Miller.

Hanno detto che non era a Nashville, e hanno detto che la loro ipotesi migliore era che fosse in Arabia Saudita.

Questo il commento della ragazza, che ha poi ricevuto una foto del suo cane tutto triste in una cassa a miglia di distanza da dove la famiglia si trovava.

LEGGI ANCHE:Questo Rottweiler fa il gesto più dolce: conforta uno sconosciuto che ha perso il suo cane

Tre giorni dopo Bluebell ha fatto ritorno dalla sua proprietaria. L’hanno rassicurata dalla compagnia aerea sul fatto che di solito non capitano cose del genere e nessuno si capacita di come sia potuto accadere.

Bluebell, secondo la sua famiglia, aveva segni di stress e di nervosismo dopo la brutta disavventura. La compagnia aerea ha sottolineato che ha fatto tutto il possibile per rendere questo disguido il meno possibile traumatizzante per Bluebell, il cane che arriva per sbaglio in Arabia Saudita per un errore della compagnia aerea

Viso del cagnolino triste

Durante il suo tempo con noi ha ricevuto frequentemente rinfreschi. E ha avuto del tempo fuori per sgranchirsi le gambe, comprese passeggiate regolari e otto ore con il team del Centro di accoglienza per animali di Heathrow. Centro che si è preso cura di lei. Nonostante queste misure, comprendiamo che questa è stata una situazione sconvolgente per Bluebell e i suoi proprietari. Rimaniamo in contatto con loro per risolvere la situazione.

LEGGI ANCHE: Molfetta, Tobby si è perso, la famiglia insiste nelle ricerche per poter salvare la vita del cagnolino

Articoli correlati