Cane bloccato sul letto del fiume, i pompieri lo salvano

Un povero cane era rimasto bloccato sul letto del fiume. Grazie all'intervento dei pompieri lo hanno potuto portare in salvo, da solo non ce l'avrebbe mai fatta

Questa è la storia di un povero cane bloccato sul letto del fiume, che da solo non riesce più a mettersi in salvo. Chissà come c’è finito lì, in quel pericolo che ha messo a rischio la sua stessa vita. Per fortuna, grazie a una segnalazione fatta ai vigili del fuoco, il corpo dei pompieri arriva prontamente in suo soccorso e lo mette al riparo, facendogli anche qualche coccola.

Cane salvato dai vigili del fuoco

Siamo nella città di Atripalda, un comune della provincia di Avellino, in Campania. Qui scorre il fiume Sabato, che attraversa le province di Avellino e di Benevento. Lungo il suo percorso incontra anche questa splendida cittadina, dove ha avuto luogo la vicenda che ha visto protagonista un povero cagnolino in difficoltà. Non si sa come il cane è rimasto bloccato sul letto del fiume Sabato. Non poteva tornare indietro e non poteva andare avanti: era in una situazione di stallo. Per fortuna, però, non ha dovuto affrontare da solo questo momento di pericolo.

Chissà da quanto tempo era lì quella cagnolina, prima che qualcuno si accorgesse di lei. Per fortuna alcuni cittadini, vedendola in difficoltà, hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine, che prontamente hanno risposto all’appello accorato dei residenti. Sul posto sono intervenute delle squadre dei vigili del fuoco. Per loro non è stato difficile raggiungere la cagnolina, che ha capito che poteva fidarsi di quelle persone e affidarsi a loro. Aveva compreso che erano lì per aiutarla e non per farle del male.

Cane salvato dai vigili del fuoco

In poco tempo i vigili del fuoco sono arrivati nel punto in cui si trovava la cagnolina e l’hanno portata in salvo in un luogo sicuro. Qui hanno cercato di tranquillizzarla, facendole un po’ di coccole. Così ha capito che ormai era fuori dai guai. La storia, però, non finisce qui. Una persona dal cuore d’oro, che ha seguito con apprensione quanto stava accadendo sul fiume Sabato, ha deciso di prendersi cura di lei. La decisione di adottare il cane salvato sul letto del fiume ha dato un lieto fine a questa storia.

Articoli correlati