Cane Bulldog non può salire sul divano, la sua reazione è tenerissima: video

Il video del cane Bulldog che non può salire sul divano ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

La reazione di questo cucciolo che voleva incredibilmente raggiungere il suo umano sul divano è diventata uno dei video più cliccati e condivisi del web.

Ma in fin dei conti, non dovremmo stupirci più di tutta questa notorietà. Sappiamo davvero molto bene ormai che l’avvento dell’era del web non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Primo piano di un cane Bulldog

Da una parte perché è grazie ai vari Facebook e Instagram che ad oggi tantissimi animali riescono a trovare una famiglia.

La potenza di diffusione dei social network non può essere messa in dubbio ed è grazie questi strumenti che le storie di cani e gatti in cerca di una casa riescono a raggiungere più persone.

Dall’altro lato perché sono sempre di più i quadrupedi famosi sul web. Cani e gatti che sui social hanno dei veri e propri account molto seguiti, con numeri di like e commenti da fare invidia.

Primo piano di un cane Bulldog

Tanto per fare alcuni esempi noi vi abbiamo mostrato il video del cane che non vuole essere toccato e della sua reazione tenerissima. Oppure vi abbiamo parlato di Nguyen, il cane che sembra un ibrido con un gatto che ha conquistato il web.

Oggi vogliamo invece mostrarvi il video del cane Bulldog che non può salire sul divano. Chiunque di voi abbia un amico a quattro zampe a scodinzolare nella propria vita, sa benissimo quanto i cani siano dei bravissimi attori.

Animali in grado di intenerirci con un semplice sguardo e di conquistarci con i loro occhioni dolci. Ma soprattutto animali che sanno dare vita a vere e proprie sceneggiate.

Primo piano di un cane Bulldog

Esattamente come ha fatto questo cucciolo di Bulldog al quale il proprietario aveva impedito di salire sul divano.

Pur di raggiungere il proprio obiettivo, questo cucciolo ha iniziato una vera e propria scenata, con tanto di pianti e lamenti. Guardate il video:

Articoli correlati