Cane cade dalla barca inizia a nuotare per chilometri per salvarsi

Questo cucciolotto è caduto dalla barca dove si trovava, senza che nessuno se ne accorgesse ed ha nuotato per chilometri per salvarsi

Pensate di star lavorando in mezzo al mare profondo con il vostro peschereccio, portate con voi il vostro piccolo amico a quattro zampe, ma al vostro rientro non lo trovate più. Questo è ciò che è avvenuto a questo cane che cade dalla barca ed inizia, così, a nuotare per 5 chilometri per potersi salvare.

Arrivato in spiaggia non riesce neanche a capacitarsi di come sia riuscito in questa impresa. L’uomo che era con il pelosetto non si era accorto di nulla inizialmente e continuò a lavorare senza problemi fino al suo rientro sulla terra ferma.

Lui è il suo papà adottivo, il quale porta sempre il suo migliore amico a quattro zampe con lui a lavoro e non gli era mai capitata una situazione simile. Ma andiamo insieme a conoscerli e a cercare di capire cosa sia successo in quelle ore davvero drammatiche. L’importante è che questa storia ha un lieto fine e che i due alla fine si siano riabbracciati.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull

Questo cane che cade dalla barca ed inizia a nuotare fino alla spiaggia più vicina, è di razza Pitbull e si chiama Monster. Il suo papà adottivo, che si chiama Keith Soffes, lavora su questo peschereccio da sempre. Non va a lavoro se con lui non c’è il suo amico pelosetto.

E così, quel giorno che sembrava come tutti gli altri Monster e Keith andarono insieme a lavoro, salirono sul peschereccio e cominciarono la raccolta. Quando ad un certo punto Monster cade dalla barca, ma Keith non se ne rende conto.

Il pelosetto comincia a nuotare in mezzo al mare, fin quando fortunatamente raggiunge la riva. Intanto il suo papà adottivo non si rese conto di nulla e continuò a lavorare fin quando non fu il momento di ritirare la barca. Proprio mentre stava attraccando, si rese conto che Monster non c’era più, iniziò a chiamarlo a gran voce.

Fin quando dalla spiaggia spunta la sua testolina dolce, si stavano cercando a vicenda. E capirono in un baleno cosa fosse successo. Abbracciandosi, scoppiarono in lacrime per la scampata sventura.

LEGGI ANCHE: Olive e Mabel: i dolci sogni delle due Labrador raccontati dal loro papà

Articoli correlati