Cane calma suo fratello durante un attacco perché malato (VIDEO)

Questo cane ha una forza incredibile perché riesce a capire quando suo fratello sta male e riesce a calmarlo

Pensate che i nostri piccoli amici a quattro zampe non si rendano conto di ciò che gli sta intorno? O che non sappiano quando qualcuno sta male e ha bisogno di loro? Questo cagnolino, protagonista di questa storia vi farà capire come i nostri amici pelosetti capiscano più di quanto noi pensiamo. Infatti, questo cane calma suo fratello acquisito proprio mentre ha un attacco, è gravemente malato.

Il dolce pelosetto malato non vorrebbe mai e poi mai rinunciare alla sua vita normale, ma a volte capita che la malattia prenda il sopravvento. E in questi casi non può farci nulla, si deve lasciare andare. Ma è proprio qui che entra in gioco suo fratello, che è pronto a calmarlo e a tranquillizzarlo ogni qual volta lui ha un problema.

Non siamo abituati a vedere scene così forti ma ci dobbiamo rendere conto che i piccoli pelosetti vivono questa cosa in maniera del tutto normale. Loro sanno quando è il momento di agire, lo fanno senza pensarci su due volte!

LEGGI ANCHE: Cane cerca attenzioni dal suo papà adottivo (VIDEO)

Questo dolcissimo cane che calma suo fratello durante un attacco è diventato famoso in tutto il mondo grazie ad un profilo Instagram. Questa pagina si chiama @cutesmallpups, e riceve milioni di visualizzazioni, condivisioni e commenti di amore e di empatia da parte di moltissime persone.

Si specifica, nel post, come il cagnolone dal mantello color caramello soffra di una grave patologia, che gli provoca convulsioni psicomotorie. Insomma, il dolce pelosetto non riesce a controllare la sua muscolatura, che ad un certo punto inizia a fare come le pare.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Puppies | Dogs | Cuteness (@cutesmallpups)

E si vede come, il suo fratellone si accorge subito che c’è qualcosa che non va. E corre immediatamente a tranquillizzarlo, poggiandogli una zampa sul dorso e abbracciandolo forte. Sono davvero fiera di raccontare a tutti voi, commossa, la dolcezza di queste immagini.

Ci fanno rendere conto di come noi a volte sottovalutiamo il potere curativo dei nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Cane salvato da un tumore alla mammella trova la sua casa per sempre

Articoli correlati