Cane cerca attenzioni dal suo papà adottivo (VIDEO)

Questo cucciolotto è meraviglioso perché cerca attenzioni in un modo tutto particolare, vediamo insieme come

Avete mai visto un cucciolone come questo cercare attenzioni in modi davvero particolari? Bene, se la risposta è no, ve lo faccio conoscere immediatamente. Infatti, oggi vi presenterò questo dolcissimo cane che cerca attenzioni dal suo papà adottivo in un modo così tenero ed esilarante che fa breccia nel cuore di tutti. Come si potrebbero rifiutare delle richieste di amore come queste?

Non si può, e neanche quest’uomo riesce a dire di no al suo piccolo migliore amico a quattro zampe. Inoltre, il dolce pelosetto le richiede in continuazione a tutti coloro che sono con lui, a riprova del fatto che i nostri amici a quattro zampe non fanno altro che amare ogni persona che gli si trova di fronte.

La sua storia spopola nel mondo del web fino ad arrivare noi, qui in Italia, che ve la raccontiamo con tantissimo amore nei confronti dei nostri migliori amici.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Questo dolcissimo cane che cerca attenzioni dal suo papà adottivo, diventa famoso quando una pagina di Instagram, che si chiama @puppliee, pubblica questo video. E lo posta con la didascalia “Now that’s a persistent boy”, ovvero “qui c’è un piccolo ragazzo davvero persistente”.

E lo crediamo bene, infatti si vede benissimo il cagnolone, che è un bellissimo Golden Retriever, sta seduto sulla sedia in sala da pranzo. Il suo papà adottivo fa finta di guardare da un’altra parte e di non guardarlo. Ma lui non accetta che non gli si stiano facendo delle coccole.

Così, con moltissima calma e tranquillità, prende con la zampa la mano del suo papà adottivo e fa in modo che lui capisca che gli deve fare le carezze. Lo fa in un modo talmente semplice ed innocente che non potresti mai e poi mai rifiutare. Non è così?

E voi, avete mai visto un piccolo e dolce cane comportarsi in questo modo? Fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE: Moriah, la cagnolona abbandonata su una trave di supporto di un ponte

Articoli correlati