Cane che piange ancora dopo la morte della madre implora la dipendente UPS di trovargli una nuova casa

Un'autista UPS toglie dalla strada un cagnolone che le si mostra eternamente riconoscente

Leo è un giovanissimo esemplare di Pit Bull che si è ritrovato tutto solo dopo la triste dipartita della sua padrona. Lui purtroppo non ha avuto la fortuna che molti cani hanno e non è stato portato in nessun centro per animali. Ha iniziato a vivere la durissima vita di un randagio e per diversi giorni ha sofferto enormemente la solitudine. Leo non sapeva però che stava per fare l’incontro più importante della sua vita, quello con il suo angelo custode.

cane che gioca con un corriere

Leo un giorno, mentre era alla ricerca di un po’ di cibo per affrontare la giornata, si è imbattuto in un corriere UPS che passava di lì con il suo furgoncino carico di pacchi. Gli autisti durante i loro viaggi sono soliti incontrare molti randagi ma non sempre si fermano per dar loro una mano. L’autista che aveva avvistato il cagnolone lungo la strada si chiama Katie Newhouser ed è una grandissima amante degli animali. La donna non appena ha visto Leo ha accostato la vettura, è scesa e gli è andata incontro. Voleva controllare che andasse tutto bene e, nonostante la stazza del cane, non si è mostrata affatto intimorita.

donna che abbraccia un pitbull

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Pit Bull

Spesso i cani randagi, o per paura o per autodifesa, sono inavvicinabili e mordono se qualcuno prova ad invadere il loro territorio. Leo però, percependo che si stava avvicinando a lui una donna dal cuore d’oro, si è lanciato su di lei per salutarla. Il cagnolone era così felice di aver incontrato una persona gentile che non riusciva a contenere la sua gioia. Scodinzolava con molta energia e le saltava ripetutamente sopra per dimostrarle affetto. Katie non è riuscita a rimanere indifferente di fronte a tutto ciò e cautamente ha legato Leo per portarlo nel suo furgone. Il cane si è lasciato condurre da Katie all’interno della vettura e ha accettato di buon grado il viaggio.

In quei brevissimi istanti i due avevano capito di essere fatti l’uno per l’altra e avevano capito che separarsi sarebbe diventato impossibile. Oggi il Pit bull e Katie vivono insieme e sono diventati migliori amici. Non sanno se è stato il destino a farli incontrare o se il tutto è stato dettato dal caso: l’importante per loro è restare uniti per l’eternità.

Articoli correlati