Cane che rifiuta di alzarsi dal letto ogni mattina (VIDEO)

Questo dolcissimo Pit Bull non vuole alzarsi presto la mattina e lo fa capire alla sua mamma adottiva!

Questo pelosetto davvero troppo simpatico, ormai è come se fosse il migliore amico a quattro zampe di milioni di persone, che pian piano leggono la sua storia e si divertono insieme a lui. Infatti, il protagonista della storia di oggi è un cucciolotto degno del mondo di Hollywood e ne scoprirete immediatamente il motivo.

Oggi, vi racconterò queste immagini che resero famoso il dolce amico a quattro zampe. La storia tratta nello specifico di un cane che si rifiuta di alzarsi dal letto e questo accade letteralmente ogni mattina. Odia alzarsi presto, odia essere mattiniero e lo fa capire alla sua mamma adottiva nel migliore dei modi.

Mettendoci non solo qualche ululato strappa cuore e lacrime ma aggiungendoci anche un bel quantitativo di dramma che rende il tutto ancora più tragico. Il dolce pelosetto è di razza Pit Bull, vive con la sua dolcissima mamma adottiva da quando aveva solo qualche giorno.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull

E lei lo abituò immediatamente a dormire nel suo letto, facendogli compagnia, sia di inverno sia d’estate, quando fa un caldo insopportabile, anche durante le ore notturne! Il dolce Pit Bull, però, non è mai stato un tipo mattiniero e, soprattutto ora che ha qualche anno in più, proprio non ne vuole sapere di spostarsi dal lettone.

Così, la sua mamma adottiva ha un’idea meravigliosa. Fare un video, anzi, una compilation di immagini che ritraggono il suo migliore amico mentre, in modo teatrale, le dice che non vuole alzarsi. Infatti, è come se le dicesse “ancora no mamma, altri 5 minuti, ti prego”.

Cosa possiamo fare noi, guardando il dolce pelosetto comportarsi così? Ovviamente, lo lasciamo nel letto finché vuole! Insomma da quando la sua mamma pubblicò questo video il Pit Bull è diventato famosissimo, grazie ad Instagram, che riposta la sua compilation, come questa qui, pubblicata da @sargetalks.

Avevate mai visto un dolce pelosetto comportarsi in questo modo?

LEGGI ANCHE: Cane colpito e legato alla catena: il salvataggio (VIDEO)

Articoli correlati