Cane che spaventa tutto il vicinato: le immagini degne di Halloween

Questo cane è diventato famoso per aver messo paura a tutto il vicinato, continuate a leggere se siete curiosi e non avete paura di scoprire com'è

Avete mai visto un cane che fa letteralmente paura? Bè, io si grazie a queste immagini che hanno fatto il giro del web e dei social media. Infatti, questo cane che spaventa tutto il vicinato è diventato famoso in tutto il mondo per il suo sguardo. Sembra così gelido e non sembra proprio un cucciolo di cane, ma un peluche di Halloween messo a posta per spaventare. Infatti, siamo proprio nel periodo più pauroso dell’anno, con l’avvicinarsi di questa festività e chissà che a qualcuno non sia già venuta la brillante idea di vestirsi da cane pauroso per spaventare i bambini? Ecco a voi la storia di questo cane del tutto fuori dal comune.

Questo cane che spaventa tutto il vicinato è stato fotografato proprio da un vicino di casa, che si stava godendo il fresco mattutino per farsi una passeggiata tranquilla. Ma che poi così tranquilla non si è rivelata perché il cucciolotto, probabilmente molto curioso, si è affacciato da questa staccionata spaventando l’uomo. Il cucciolo infatti è molto particolare sia come forma del viso che come colori.

Sembra, infatti, che il pelosetto abbia delle occhiaie nerissime intorno agli occhi, un pelo arruffato e uno sguardo gelido e impenetrabile. Un utente di Twitter addirittura dice che non c’è mai stato nessun cane che lo abbia spaventato così tanto. Ebbene, il piccolo magari voleva solo vedere cosa ci fosse al di la della staccionata non pensando che molti potrebbero avere paura di lui. Qualcuno fa il paragone con Pennywise, il clown del romanzo di Stephen King, soprannominato It.

Che sarà un caso che questa foto di questo dolce cucciolotto spunta proprio nel mese di Halloween? Sta di fatto che quest’uomo che lo ha postato sui social sicuramente si è spaventato un po’ ed è tornato a casa come un bambino della sera dei “morti viventi”. Con il fiatone e l’ansia, mentre raccontava tutto sui suoi profili social.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane spaventato sveglia la sua famiglia nel cuore della notte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati