Cucciolo di cane spaventato sveglia la sua famiglia nel cuore della notte

Questo cucciolo di cane veramente spaventato sveglia la famiglia nel cuore della notte proprio come fanno i bambini

La storia che vi racconteremo oggi parla di questo cucciolo di cane spaventato che sveglia la sua famiglia nel cuore della notte, proprio come farebbe un bambino piccolo. Questa pelosetta, di un cuore ed una tenerezza sconfinatamente grandi, è stata salvata da una donna che ama dare ai cuccioli di cane una nuova vita. La donna di chiama Kimberley Slown, che infatti ha un’organizzazione di salvataggio chiamata Arrow Dog Rescue. Kimberley è arrivata fino in Tennessee per salvare la piccola cucciolotta di cui vi parleremo oggi.

Il dolce cane spaventato che sveglia la sua famiglia nel cuore della notta di chiama Niya. E proviene da un rifugio del Tennessee, situato a Trenton, che si chiama Country Animal Shelter. La piccola pelosetta era continuamente spaventata e portava delle cicatrici molto profonde sul musino. Questo suggerì alla sua soccorritrice che avesse avuto un passato pieno di continui maltrattamenti. Le cicatrici addirittura sembravano essere dovute al fatto che i suoi vecchi padroni, ma io preferirei dire aguzzini, usavano metterli una lattina tagliata come museruola.

La piccola era tremolante, e talmente spaventata che teneva la coda tra le gambe tutto il tempo. Ormai era esausta per i continui maltrattamenti. Quando finalmente arrivò nel nuovo appartamento, quasi non le sembrava vero di non dover essere più rinchiusa in una gabbia minuscola. E dormì profondamente per un giorno e una notte interi e per la maggior parte del giorno successivo. Come se quello fosse l’unico posto dove si sentiva veramente al sicuro.

Ma fu la notte seguente che lasciò tutti con le lacrime agli occhi. La piccola pelosetta Niya, si svegliò spaventatissima durante la notte e andò immediatamente a chiamare i suoi amati soccorritori. La dolce cucciolotta forse aveva fatto un brutto incubo rivivendo i tristi momenti del suo abbandono o dei suoi maltrattamenti, ed è andata subito a chiamare le persone che l’avevano salvata per calmarla un po’.

Non finirò mai di ripetere che i maltrattamenti nei confronti degli animali sono qualcosa di talmente terribile che segnano la vita di questi pelosetti. E non li lasciano riposare neanche di notte.

LEGGI ANCHE: Ragalna, Pastore Tedesco scompare di casa, il cane ha problemi di salute

Articoli correlati