Cane chiuso dentro una valigia viene gettato giù da una collina

Il perché di tanta violenza nei confronti dei cani, ancora in tempi odierni, davvero non riusciamo a spiegarcelo. Ogni giorno veniamo alla conoscenza di storie tristi, riguardanti abbandoni e violenze di ogni tipo, ogni volta un colpo al cuore.

jack-abbandono

Non molto tempo fa, un gruppo di atleti, per la precisione dei corridori, si trovarono nel bel mezzo della loro abituale corsa pomeridiana. Il gruppetto però, si imbatté in una valigia nera, chiusa, abbandonata da chi sa chi a ridosso di una collina.

Troppi elementi dubbi, che ovviamente hanno attirato l’attenzione degli atleti, curiosi di scoprire il contenuto della misteriosa valigia. Al loro avvicinarsi corrispose l’abbaiare di un cane, una cosa davvero insolita.

jack-valigia

I dubbi furono chiariti del tutto quando una delle persone aprì la valigia; il contenuto scioccò i presenti. All’interno della valigia c’era un cane, un Jack Russel che stava gridando aiuto da molto tempo.

Le sue disperate richieste d’aiuto non rimasero inascoltate e quegli atleti aiutarono il cucciolo, traumatizzato per ciò che era accaduto. I corridori avvertirono le autorità e uno dei rifugi di Toronto, Canada.

Quando gli agenti si presentarono sul luogo, notarono un particolare agghiacciante, da pelle d’oca. La valigia era malmessa, presentava dei notevoli strappi, evidentemente l’autore dell’abbandono aveva gettato il contenitore da sopra la collina.

jack-salvo

Fortunatamente non è successo nulla di grave e il cane è vivo e vegeto. La polizia sta indagando e sta facendo chiarezza sulla situazione.

Nonostante il macabro episodio e gli attimi di paura, per il cane è come se non fosse successo niente; il cucciolo mantiene il suo spirito allegro e gioioso.

jack-cane

Questo Jack Russel genera delle ondate d’amore che travolgono chiunque gli stia attorno. Passare dei momenti con lui è speciale, speriamo che una famiglia se ne accorga e lo adotti il più presto possibile, perché è ciò che merita davvero.

Articoli correlati