Cane chiuso in un camper rapito per sbaglio: la storia

Questo piccolo cucciolo di cane si ritrova in una situazione davvero assurda solo perché si trovava in un camper

E’ periodo di vacanze, tutti vanno in ferie, chi al mare, chi preferisce la montagna, ci da entrambe le parti e ognuno si fa la sua bella settimana rilassante. Ma, purtroppo, per questi due signori provenienti dal Trentino Alto-Adige, la vacanza è stata rovinata da una brutta disavventura, durata fortunatamente solo 24 ore. I due turisti decisero, infatti, di andare in vacanza in Puglia, e quale modo migliore se non quello di affittare un bel camper e guidare. Dopo ore ed ore di viaggio lungo la meravigliosa costa adriatica arrivano a Bari, località stupenda, per godersi un po’ di mare. Se non fosse stato per il loro cane chiuso in un camper, che viene rapito per sbaglio. Andiamo insieme a vedere come.

Il cucciolo di cane si chiama Ugo, ed ha cinque anni. Ha vissuto tutta la sua meravigliosa vita insieme ai due signori del trentino, in completa armonia, fino a quando viene rapito per sbaglio. Durante una sosta, i due turisti si allontanano dal camper per un breve lasso di tempo lasciano il cane chiuso in un camper. Mai avrebbero pensato che in quel brevissimo lasso di tempo due malviventi potessero impossessarsi del camper.

I due prendono il camper mettono in moto e partono a duna velocità mai vista prima. Fino a quando si accorsero che all’interno del veicolo c’era Ugo, il nostro piccolo cane. Così, decidono bene di abbandonarlo per strada e continuare la loro folle corsa. Ma fortunatamente questa storia ha un lieto fine.

I due coniugi si attivano immediatamente chiamando le forze dell’ordine, che dispiegano le loro forze su tutta la zona. Si mobilitano perfino le persone del quartiere e i volontari del canile sanitario della provincia di Bari. Questi ultimi hanno pensato bene di chiedere aiuto anche attraverso la loro pagina Facebook. E proprio tramite questa si è potuto ritrovare il cucciolo di cane Ugo, disperso ormai da 24 ore.

Il pelosetto era a Manfredonia, e venne subito recuperato dai due coniugi. Del camper si sono perse le tracce ma fortunatamente i due possono abbracciare il loro dolce Ugo. La sua perdita sarebbe stata devastante per entrambi.

LEGGI ANCHE: Cane rapito senza alcuna pietà: i due armati di pistola

Articoli correlati