Cane rapito senza alcuna pietà: i due armati di pistola

Bulldog francese rapito senza pietà da due soggetti armati di pistola, fortunatamente dopo un grandissimo spavento la famiglia può riabbracciare il cucciolotto

Siamo nel quartiere di Acarape, in Brasile, qui in una giornata come molte altre una domestica stava pulendo il giardino di una grande villa. Ad un certo punto accade l’incredibile. La donna si trova davanti due loschi figuri. Inizialmente non capiva cosa volessero, i due la avvicinarono con delle scuse. Quando, tutto d’un tratto, tirano fuori dalla giacca due pistole. Una per uno. La donna si spaventa e cerca di allontanarsi dai due. Si, si ritrova nel bel mezzo di una rapina. Ma ciò che è peggio è che i due soggetti non si sono fatti bastare la refurtiva ma prendono il cane, rapito senza alcuna pietà.

Bruce è il bulldog della casa, amato come fosse un membro della famiglia. Preso e portato via, da due soggetti vili e senza scrupoli. Fortunatamente la villa ha delle telecamere esterne che hanno ripreso quei minuti interminabili. Infatti, le telecamere riescono a riprendere bene in volto i due vili rapinatori. Inoltre, è ripresa anche la scena in cui il cane viene rapito senza pietà.

Il fatto raccontato in prima persona da Luan Ribeiro, 25 anni, papà adottivo del piccolo Bruce. Racconta di come, nonostante la presenza in casa di tre adulti e due bambini i rapinatori non si sono fatti scrupoli e hanno portato via il piccolo pelosetto a quattro zampe. Una vicenda veramente terribile.

La famiglia, sconvolta, consegna subito il video delle telecamere alla polizia. Offre inoltre come ricompensa 2 mila Real per chiunque ritrovasse il piccolo Bruce.

Questa storia, fortunatamente ha un lieto fine. Infatti, Bruce viene ritrovato da due passanti in un boschetto di Nova Teresina. A trovarlo furono due signori che passeggiavano di lì. I due non hanno voluto neanche la ricompensa, erano felici di riportare Bruce dalla sua famiglia. Bello che al mondo ci siano ancora persone così oneste. Il dolce cucciolone era molto spaventato e affamato, ma lo spavento, per fortuna, è durato solo 48 ore.

Questa storia ci insegna come, da un momento all’altro possono cambiare le cose. Quando le persone possano essere crudeli con i nostri amici pelosetti. Ma anche, quante persone oneste, fortunatamente, esistono in questo mondo, come i due signori che hanno riportato Bruce dalla propria famiglia.

LEGGI ANCHE: Lecco: cane rapito, la città si mobilita per ritrovarlo

Articoli correlati