Cane colpevole non vuole avvicinarsi al padrone dopo aver masticato i calzini

La cagnolina comincia a muovere dei passi molto molto lenti quando è colpevole di qualche marachella

A tutti noi sarà capitato di fare qualcosa di sbagliato. Sicuramente, inoltre, tutti noi avremo sperimentato il fare qualcosa che, pur consapevoli di non dover fare, abbiamo messo tranquillamente in atto. I nostri quattrozampe, in questo sono dei veri e propri maestri. Se noi umani, però, riusciamo a tenere nascoste le nostre responsabilità e il nostro senso di colpa, a loro davvero non riesce! Quante volte, infatti, avete trovato danni in casa e guardando il vostro cane avete automaticamente individuato il colpevole? Oggi, vi raccontiamo di una cagnolina che ha un modo tutto particolare di comportarsi quando ha commesso qualche marachella.

Veniamo a conoscenza di questa storia tramite un video postato in rete, sul canale Youtube di Viralhog. La cagnolina protagonista della nostra storia e la sua mamma vivono a Barcellona. Dopo aver commesso forse più di qualche marachella, la mamma umana della quattrozampe ha imparato a riconoscere i suoi movimenti quando è colpevole.

Screenshot: YouTube/ ViralHog

Pensate a uno sguardo triste? O a degli occhioni da cerbiatto volti a chiedere perdono? Vi sbagliate. Infatti questa cucciola, quando commette qualcosa di sbagliato comincia a camminare in modo davvero strano. Se la sua mamma umana la chiama, lei comincia a fare dei passi lentissimi in avanti. Passi pieni di esitazione. La testa è china, ma la coda scodinzola a più non posso.

Nel video postato in rete, la cagnolina mette in atto tutti questi movimenti. Siete curiosi di sapere quale marachella avrà commesso la cucciola questa volta? Sembra che abbia masticato per bene un paio di calzini.

Leggi anche: Buster, il cagnolone con problemi di ansia ha incontrato l’umano giusto

La proprietaria del cane, infatti, ha condiviso con ViralHog: “Il mio cane ha mangiato il mio calzino e ogni volta che è nei guai lo fa”.

Screenshot: YouTube/ ViralHog

E voi? Come si comporta il vostro quattrozampe dopo aver commesso qualche marachella? Noi, con questa storia, siamo sicuri di avervi strappato un sorriso.

Leggi anche: Cagnolino prova a mangiare la cioccolata per la prima volta ma qualcosa va storto (VIDEO)

Articoli correlati