Cane con un condizionatore nella cuccia: la sua storia

Questo cucciolo di cane è fortunatissimo perché il suo padrone gli ha installato un condizionatore nella cuccia solo per lui

Tutti sappiamo che per i nostri amici a quattro zampe faremo veramente di tutto. Infatti, questa è la storia di un cane con un condizionatore installato nella cuccia proprio perché il suo padrone non poteva sopportare l’idea che il suo piccolo stesse fuori al caldo torrido. Ed è proprio per questo che vi dico che tutti noi faremo davvero i salti mortali per vedere i nostri amici pelosetti felici, soddisfatti e in condizioni di assoluto benessere. Siamo i primi a doverci prendere cura di loro, ogni giorno in ogni situazione. E loro ci ringraziano sempre con la loro smisurata fiducia e il loro immenso amore. Ecco a voi la bellissima storia di amore e amicizia di questo cucciolo di cane e del suo premuroso padrone.

Questo premuroso padrone si chiama Wyomar Ramos de Araujo, e vive in Brasile. Il dolce cane con un condizionatore si chiama Hana e vivono insieme da moltissimo tempo. La piccola pelosetta ha una cuccia che si trova però al di fuori della casa di Wyomar. Infatti, lui stesso si dice preoccupato quando, durante le giornate afose che fanno in quel luogo, Hana si trova fuori.

Nessuno di noi vorrebbe dormire in un posto scomodo, al caldo torrido, dentro una casa fatta di soli mattone. E solo un tettuccio ci separa da un sole e un’aria afosa. Quindi questo premuroso padrone ha deciso bene che era arrivato il momento di fare qualcosa per il benessere del suo cucciolo. Così ha installato questo condizionatore e adesso è in grado di donare dell’aria fresca a quella piccola cucciolotta. Adesso non avranno sicuramente più paura della giornate estive e del caldo torrido.

I due si vedono felicissimi e affiatatissimi i questa immagine e come non capire la gioia che prova questa dolce cagnolina. Infatti, è davvero fortunata ad avere un padrone così premuroso che si prende cura di lei fino a costruire delle cose impensabili.

LEGGI ANCHE: Theo, il bulldog inglese ossessionato dalle ciotole riceve un regalo speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati