Theo, il bulldog inglese ossessionato dalle ciotole riceve un regalo speciale (VIDEO)

Theo, un dolcissimo Bulldog ossessionato dalle ciotole è felicissimo quando ne riceve decine in regalo

Theo con ciotola in bocca

Il protagonista del curioso video che vi proponiamo è Theo, un dolcissimo Bulldog inglese con una grande passione: le ciotole. Il cane adora a tal punto questi oggetti da tenerne tutto il tempo una in bocca, senza mai separarsene.

Theo è un cane con una personalità molto simpatica

Theo, il bulldog inglese ossessionato dalle ciotole riceve un regalo speciale (VIDEO)

 

Theo, che vive con la sua famiglia umana in America, è un bellissimo esemplare di bulldog inglese, completamente bianco. Si tratta di un cane molto affettuoso e dolce con chi gli vuole bene.

Pacioso e coccolone, ama giocare, il buon cibo, il relax e le carezze ma soprattutto, più di ogni altra cosa al mondo, adora le ciotole, tanto è vero che non si separa mai da loro.

Questo bulldog inglese ha davvero un’ossessione per le ciotole

Theo, il bulldog inglese ossessionato dalle ciotole riceve un regalo speciale (VIDEO)

Nel  divertentissimo filmato vediamo Theo in differenti situazioni e momenti della giornata tutti accomunati dal fatto che sempre e comunque ha un recipiente in bocca.

Si, perché il simpatico quattro zampe porta le ciotole vuote ovunque vada. Le usa per mangiare, per giocare e si addormenta addirittura con uno di questi recipienti in bocca.

Theo possiede ciotole di ogni forma e dimensione e le usa a piacimento. A volte ne porta in bocca anche due o tre alla volta. Insomma, la sua é davvero una grande e singolare passione!

Lo splendido regalo della sua famiglia

Bulldog Obsessed With Bowls Gets A Special Delivery

This dog is obsessed with bowls — and he's about to open a huge package filled with them 😍

Posted by The Dodo on Wednesday, November 4, 2020

Pensando di far cosa gradita al loro tanto amato cane, la famiglia di Theo ha deciso di fare un grande acquisto per lui: un intero scatolone pieno dei suoi oggetti preferiti, le ciotole.

All’aprire l’enorme scatola di cartone, la gioia del cane è incredibile: inizia subito a giocarci, si rotola con i recipienti in bocca e distrugge le torri di ciotole che il padrone costruisce al momento per farlo divertire. Il tutto sotto lo sguardo perplesso e attonito di un altro grosso bulldog che evidentemente vive con lui, ma che non ha questa grande passione.

Alla fine, esausto, si addormenta con una delle ciotole più grosse in bocca. Definitivamente Theo si può considerare il cane più felice del mondo.