Cane disabile non riesce a controllare la sua felicità per la nuova rampa per sedie a rotelle

Benny, grazie ad un video in cui ha ottenuto un milione di views e oltre 100000 likes, è diventato una star di internet

Siete pronti ad una bellissima storia piena di coraggio e dolcezza? Se la risposta è sì, non vi resta altro che leggere la storia del cane Benny. Benny è un cagnolino disabile che è stato accolto dalla Tucker Farm (composta da Beth, suo marito Joe, due bambini e numerosi cani) quando era solo un cucciolo. Il cucciolo è diventato una star di internet quando la sua mamma ha postato un video in cui è felicissimo della nuova installazione fatta dalla sua famiglia in casa: una rampa per sedie a rotelle. Andiamo a raccontarvi nel dettaglio.

Sin dalla sua nascita, i problemi di mobilità di Benny erano evidenti. Dopo mesi di riabilitazione, ha iniziato a diventare più forte ma non era ancora in grado di usare le gambe posteriori. Una visita da un neurologo ha rivelato una grave deformità spinale. Questo però non gli ha impedito di vivere a pieno la sua vita. Non soffre, ma la condizione deve essere monitorata perché la sua colonna vertebrale è compressa e spinge sui polmoni.

In tutto questo la sua famiglia non si è mai arresa e non gli ha mai fatto mancare nulla. Sin da subito, infatti, hanno adeguato ogni angolo della casa alle esigenze del dolce Benny. Addirittura hanno sostituito il pavimento perchè il precedente era troppo scivoloso e Benny aveva difficoltà.

Quello che però per Benny ha rappresentato una vera svolta è stata la rampa. La rampa per sedie a rotelle copre i gradini che portano alla casa in modo che il cucciolo possa uscire quando ne ha voglia. I suoi umani hanno girato un video di lui che abbaia per l’eccitazione sulla sua nuova rampa.

Il video era intitolato: “Benny è così entusiasta della sua nuova rampa! Ora bisogna fermarlo!” Beth ha condiviso il video su Facebook dove ha ricevuto un milione di visualizzazioni e oltre 100.000 Likes. Benny corre, gioca ed esplora ancora con la sua famiglia grazie alla sua sedia a rotelle. È di ispirazione per tutti e la famiglia incoraggia tutti a “essere come Benny”.

Questa dolcissima storia ci ha riempito di speranza. Speriamo di avere presto altri video di Benny.

Leggi anche:Cucciolo di cane fa yoga in maniera impeccabile: le immagini

Articoli correlati