Cane distrugge tutte le decorazioni natalizie e poi le nasconde: il Grinch dei Bassotti

Questo cagnolino davvero tenero ha deciso di distruggere tutte le decorazioni, che sia il cane de il Grinch?

Il pelosetto che vi sto per presentare è un vero mattacchione e, ora che si avvicina il periodo natalizio, può combinarne davvero di ogni, Infatti, oggi vi parlerò proprio di una sua divertentissima avventura e giuro che non ve ne pentirete. Il dolcissimo cane, un Bassotto dal sorriso beffardo e furbo, distrugge tutte le decorazioni che la sua mamma adottiva aveva messo in bella vista sia all’interno della casa che fuori. Andiamo a vedere insieme che tipo di marachella combina!

Cane di nome Nescau che sorride e delle decorazioni natalizie rotte

Questo dolcissimo cane, il quale distrugge tutte le decorazioni, si chiama Nescau ed è un Bassotto puro come lo è la sua simpatia. Essa è genuina e tocca chiunque legga di lui sui social media. Questo essenzialmente grazie alle sue avventure non proprio corrette, come questa.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bassotto

Nescau, in un giorno che sembrava essere come gli altri, era particolarmente annoiato. Non sapeva cosa fare e vedeva tutte le decorazioni meravigliose che la sua mamma ma, soprattutto il suo papà adottivo Juvenal, avevano messo. Tra l’albero, i babbi natale, le renne e chi più ne ha più ne metta.

Un cane di nome Nescau che sorride

Non poteva lasciarle lì così, a prendere la polvere. O sbaglio, cari lettori? Così, decise che fosse arrivato il momento di mettere il suo tocco personale agli addobbi. Insomma, non credete che anche lui avrebbe dovuto partecipare alla preparazione della casa per il Natale?

Decorazioni natalizie rotte

Quindi, prende tutti i babbi natale e li fa in tantissimi pezzi diversi. Ma, ovviamente, ciò non bastava perché prende, a caso, qualsiasi decorazione che gli capiti a tiro. In questo modo aveva fatto incetta di tutto spargendolo per casa. Ma non poteva lasciarlo lì, doveva portare le prove che lo incastravano lontano dai suoi.

@amandacsr4

kkkk minha cara aguenta coisa dessa cachorro

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Così, corse a casa della sua vicina Amanda a nascondere tutta la refurtiva. Lei se ne accorse subito perché il piccolo Nescau bussò proprio alla sua porta con tutti quegli oggetti rotti sul musetto. Amanda non aveva dubbi, aveva combinato qualche guaio e chiamò la sua mamma adottiva.

Ormai, Nescau è spacciato!

LEGGI ANCHE: Golden Retriever abbandonata quando era incinta, ha trovato casa giusto in tempo per Natale

Articoli correlati