Il cane diventa famoso dopo aver fatto il bucato con il suo padrone

Questo bassotto è diventato famoso su i social network dopo la diffusione di un video in cui fa il bucato con il suo proprietario

I cani sono animali molto intelligenti e intuitivi; un proprietario particolarmente attento e disposto a spendere del tempo per addestrarli potrebbe riuscire ad insegnargli qualsiasi tipo di comando. Questo cane di razza bassotto ad esempio è diventato famoso sui social in tutto ilmondo dopo che il suo padrone lo ha ripreso mentre lo aiutava a fare il bucato. Il cagnolino è un casalingo esperto e i panni lavati da lui sono pronti per essere stesi e ripiegati nell’armadio. Come comando è veramente utile, chi è che non vorrebbe un aiuto nelle faccende di casa?

cagnolino lava a mano i panni

La scena, pubblicata dall’azienda ViralHog sul suo canel YouTube, vede il cagnolino Mojo come protagonista. Nel filmato si vede il simpatico bassottino intento a fare il bucato con le sue corte zampette. I panni sono divisi in due bacinelle piene di acqua e il cane li strofina avanti e indietro con le sue zampe, proprio come una brava lavandaia. Di sottofondo si sente il proprietario del cane che lo incita: “Mojo lava i panni” dice divertito.

cagnolino lava a mano i panni

La pubblicazione si è diffusa sul web molto rapidamente raggiungendo migliaia di visualizzazioni e centinaia di commeni molto divertiti; tra cui: “Il modo in cui ha guardato la telecamera, come se volesse confermare che stava facendo bene“, ha commentato un utente; “Vedo che sta andando molto bene nel ciclo di lavaggio. Va bene nel ciclo di asciugatura?”, ha scherzato un altro. Se c’è una cosa sulla quale non ci sono dubbi è che Mojo sia un cagnolino veramente inelligente e disposto a tutto pur di aiutare il suo padrone. Nemmeno tanti figli laverebbero i panni a mano se loro madre glielo chiedesse! Il suo proprietario è veramente fortunato ad avere un cane come Mojo, anche se tutti i padroni del mondo sono fortunati ad avere i loro amici animali a fargli compagnia.

LEGGI ANCHE: Gli agenti di polizia si mobilitano per salvare la cagnolina in mezzo alla strada trafficata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati