Il cane dorme nel letto proprio come una persona e si arrabbia quando viene svegliato

Questo cagnolino stava dormendo serenamente nel letto della sua padrona quando proprio quest'ultima lo ha svegliato. La reazione non è stata delle migliori

Dormire è uno dei bisogni fisiologici più importanti: senza un buon riposo, il fisico non è in grado di svolgere le sue mansioni fondamentali. Proprio per questo dormire risulta così appagante, sia per noi umani che per gli animali! Anzi, proprio i nostri amici a quattro zampe sono spesso famosi per la loro pigrizia e per la loro tendenza al dormire in qualsiasi situazione. Questo cagnolino però, a differenza di tanti altri, non si è affatto accontentato; dormire in una cuccia o sul pavimento non era abbastanza per lui, così ha deciso di occupare il posto nel letto della sua padrona.

cane dorme come una persona

Il filmato che lo vede come protagonista ha ottenuto migliaia di visualizzazioni grazie al canale di YouTube ViralHog; proprio grazie a questa società che condivide i video più carini, il cane è diventato famoso sul web. Nelle immagini, riprese con il cellulare dalla padrona, si vede il cane che dorme beatamente nel letto. Il pelosetto ha la testa poggiata sul cuscino e riposa sotto le coperte, proprio come una persona!

Quando entra in camera la sua proprietaria gli dice “Buongiorno!”, ma lui non sembra affatto contento di vederla. L’irritazione per il suo sonnellino interrotto è palpabile e il cane comincia a sbuffare contro la sua padrona, come a volerle dire di lasciarlo dormire ancora cinque minuti. La scena è molto divertente e ricorda molto quello di una mamma che sveglia un bambino poco prima dell’ora di pranzo.

cane dorme come una persona

La proprietaria del cane di nome Dahmer ha raccontato: “Quando ho lasciato Dahmer nel mio letto, era sotto le coperte ai piedi del letto. Sono tornata in camera da letto più tardi con lui che dormiva, come una persona, con la testa sul mio cuscino e sbuffando verso di me come se fosse arrabbiato perché sono entrato nella stanza”.

LEGGI ANCHE: Nonno conquistato dalla tenerezza della cagnolina Lina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati