Cane e mamma adottiva che si abbracciano dolcemente (VIDEO)

Questa ragazza mostra a tutti la reazione del suo dolcissimo amico a quattro zampe, quando lei lo abbraccia!

Sono tanti i video che possiamo trovare online che raffigurano e ci raccontano le storie dei nostri migliori amici a quattro zampe. Loro sanno sempre come rallegrarci le giornate e ci amano incondizionatamente, sfido chiunque a non trovarne esempi. Il loro affetto e la loro empatia è, ormai, una caratteristica intrinseca del loro essere e noi non possiamo far altro che accoglierli nelle nostre vite in modo completo.

Un esempio di come questo amore incondizionato è palese e coinvolgente ce lo danno questi due teneri amici. La ragazza è la mamma adottiva di questo cane meraviglioso che non smette un attimo di amarla: è la sua persona preferita. E, per di più, vivono insieme da quando il piccolo pelosetto era solo un neonato salvato dalla strada.

LEGGI ANCHE: Jaxon, il cane che ogni notte controlla il suo padroncino

Le immagini, in particolare, raffigurano il cane che la sua mamma adottiva che si abbracciano dolcemente. Il video, postato lo scorso 19 Agosto è davvero meraviglioso e fa il giro del mondo. Questo grazie alla piattaforma di Instagram e alla pagina, che si chiama @fundogs.ig, che riceve milioni di visualizzazioni e commenti di persone commosse dall’abbraccio.

Ma cerchiamo di capire insieme da cosa nasce questo toccante momento e perché viene ripreso e postato online. Il tutto inizia con una challange, ovvero con una sfida online. I papà e le mamme adottive di tutto il mondo devono abbracciare forte i loro amici a quattro zampe e riprendere con il cellulare la loro reazione.

Così, questa ragazza avvia la registrazione video, posiziona il cellulare e abbraccia il suo piccolo cucciolotto. Lui inizialmente rimane stupito, ma subito dopo appoggia dolcemente la testa sulla sua spalla, abbracciandola a modo suo. Non è la scena più dolce che abbiate visto in vita vostra?

Ed è proprio in questo modo che il tenero cane e la sua mamma adottiva che si abbracciano diventano famosi ovunque, diffondendo questa sfida dolcissima al mondo intero. Voi la fareste? Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere al più presto nei commenti, vi aspettiamo!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di pastore tedesco incontra un coniglio per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati